La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, settembre 29, 2008

FOCUS on...COACH BEONI (EX COACH)

Marco Beoni nasce in una giornata estiva di luglio 75. Il Cosmi denoattri, per non scomodare epiteti meno simpatici entra nell'organigramma del Dream Team da subito, prima come giocatore poi, approfittando ogni anno di ruoli vacanti come allenatore, o meglio manager, dal momento che gestiva non solo squadra ma anche tutti i rapporti con la dirigenza e la federazione.

Allenatore fantasioso e 'carismatico' in 3 anni riesce in epiche imprese. Il primo anno, subentato nel girone di ritorno riesce a condurre la squadra ad un'insperata salvezza, e i due anni successivi sono due promozioni di fila. Con l'ultima promozione entra nella storia, quel primo e sino ad ora, unico allenatore ad aver portato ed allenato la squadra nella massima serie.

Ora, capire dove siano i meriti dell'allenatore e dove quelli della squadra non è compito mio, di sicuro l'albo d'oro parla chiaro.

Non sono tutte rose però, l'anno scorso, nel campionato di massima divisione, coach Beoni paga lo scotto dell'inesperienza, come tutta la squadra del resto, e retrocede mestamente. Non da ultimo e con qualche risultato roboante, complice un fantastico girone di ritorno, che però non è bastato a salvare il Dream Team dalla prima retrocessione.

Nella stagione in corso, Marco Beoni da Bentivoglio, ricopre la doppia carica di manager/giocatore, coadiuvando il nuovo Mister Diter, e cercando di cacciarla dentro quelle volte che viene proposto in campo.

Alcune immagini di repertorio


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mille Grazie del commento, Bomba!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahah...mitico coach beoni

Anonimo ha detto...

Come ti e' sembrato allenamento di Lunedi sera? non e' andato malissimo..... di sicuro ci siamo divertiti....

Sabato giochiamo alle 14.00 al campo del FOSSOLO.

Grande sempre BomBa!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma andate ben a figa

Anonimo ha detto...

le foto porca troia

Anonimo ha detto...

Chi è l'anonimo che ci consiglia lo sport migliore? almeno firmati...

Anonimo ha detto...

Rgazzi ci sieteeee?

Anonimo ha detto...

C'è nessunooooo?