La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


martedì, giugno 10, 2008

Speciale Europei

Italia 0 Olanda 3

Esordio amaro per l'Italia di Donadoni. Premetto che ritenevo l'Italia la squadra più forte di questi europei e lo credo ancora.
La scelta del centrocampo è figlia della situazione difensiva. Donadoni sa fare il suo lavoro, vede la squadra più di noi e credo sia tecnico capace e competente. Non avendo a disposizione Cannavaro, ha dovuto ripiegare su una coppia inedita. Materazzi non è in forma, probabilmente lo sarà nella seconda fase e Barzagli...è Barzagli. Ecco il perchè della scelta di Gattuso e Ambrosini insieme. Lo dico da grande estimatore di De Rossi. Chiaro che con De Rossi e Perrotta o Aquilani la fase offensiva sarebbe stata diversa, ma...è andata male. Mettiamoci che l'Olanda ha fatto la partita della vita e che noi potevamo giocare fino al week end senza segnare ed il gioco è fatto.
Ora bisogna rimboccarsi le maniche e soprattutto non demoralizzarsi...siamo forti...un passo falso ci sta.

K.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

olà come con il mercato si sa qualcosa?Ciao a tutti Marco Orsa

Anonimo ha detto...

CIAO MITICO...te lo raccontiamo in diretta quando veniamo. Ora che il campionato è finito...ti facciamo una sorpresa quando meno te l'aspetti!!!!