La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, dicembre 03, 2007

La Domenica Sportiva (03/12/2007)

Cronaca locale
Buon pareggio del Bologna a Bari. I pugliesi avevano perso solo la prima di campionato tra le mura amiche.
Il vantaggio di Marazzina in avvio è seguito dal pareggio dei padroni di casa sul finire del primo tempo. Bologna che resta in dieci ma sciupa il gol partita con Adailton nel finale.
In sintesi un punto che va bene ad entrambe le squadre. Il Bari salva la panchina di Materazzi, il Bologna continua la marcia verso la promozione.

Basket
La Virtus fa il suo dovere (che non è poi così scontato ultimamente nemmeno tra le mura amiche) mentre la Fortitudo, dopo aver retto per i primi due quarti, crolla alla distanza.

Nazionale
E' il tema del giorno per le solite dichiarazioni di D., durante la conferenza stampa avvenuta dopo il sorteggio per gli europei.
Trovate il testo dell'intervista qui http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/03/domenech_0312.shtml
Ma io mi chiedo...ma qualche italiano gli ha montato la moglie??
No perchè è talmente assurdo nel parlare di niente che un motivo deve esserci, non è possibile che una persona si ridicolizzi così senza un motivo. In più è perseverante. Insomma ha rotto i maroni.

K.

Nessun commento: