La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


martedì, dicembre 11, 2007

LA Domenica Sportiva (10/12/2007)

Sport Locale
Il Bologna riprende la corsa verso la promozione. Vittoria da 'grande' a Vicenza, campo storicamente ostico (il Vicenza è una dell poche squadre in Italia a contare un bilancio in positivo coi rossoblu nel computo delle sfide disputate).
Poco altro da aggiungere se non che Arrigoni sta facendo un gran bel lavoro e la squadra, come già detto altre volte, rema nella stessa direzione.

Note dolenti, molto dolenti: BASKET CITY dove è???
In un campionato dove Siena (squadra forte per l'amor di Dio) eguaglia il record di vittorie consecutive della Kinder Messiniana (un insulto) per il semplice fatto che gioca contro nessuno, le gloriose scarpette di basket city calpestano sempre più letame.
Come sapete non sono fortitudino e non voglio intromettermi in problemi non miei, anche perchè ne hanno parecchi anche loro.
La Virtus è qualcosa di ignobile, agghiacciante. Sconfitte con scarto medio di 20/25 p.ti...sono un dato inaccettabile per la V nera.
Giocatori da campetto che non difendono e tirano acqua al proprio mulino...e qui sarei proprio curioso di sapere se sono convinti che gli giovi per la carriera...allenatore incapace di ttirare le redini e società...come dire...apatica.
Ora, capisco che Sabba difende le sue scelte, legittimo...ma solo i cretini non cambiano idea!!!
Pillastrini è un grande allenatore; bravissimo a insegnare pallacanestro e ad avere a che fare con gente da...imparare come direbbero giù...ma totalmente avulso in un contesto come il ns., dove una gang di colored fa quello che vuole senza per altro esssersi mai dimostrata imprescindibile alla squadra. In conclusione, ognuno gioca per se stesso, arrivando a risultati ignobili che rendono poca giustizia a una squadra come la Virtus.

del resto non mi va di parlare, solo una citazione agli sciatori azzurri, uomini e donne, che stanno cercando di riportare agli onori della cronaca (vero tv in generale?) uno sport dimenticato...

K.

Nessun commento: