La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, ottobre 29, 2007

La Domenica Sportiva...Nuova Ed. (29/10)

Motori

Annata magica per l'Emilia Romagna. La regione non è nuova alle vittorie della Ferrari e di centauri di nascita emiliano/romagnola, ma la doppietta di Ferrari e Ducati, entrambe vittoriose in entrambi i campionati (marche e piloti) è qualcosa di sensazionale.
Vittorie maturate in maniera diversa ma ricche di gusto. Mentre la Ducati ha letteralmente dominato la stagione, lasciando briciole agli avversari la Ferrari ha completato una rimonta che pareva impensabile.
Credo che due aziende come Ducati e Ferrari debbano essere un vanto per l'Italia intera. Un paese troppo spesso criticato e mal visto all'estero ha dimostrato di poter vincere anche la dove ci sono tecnologie e investimenti importanti. Da non scordare la vittoria Aprilia nelle classi 125 e 250, come quasi ogni anno avviene!!!!


Campionato di riferimento: serie B

Buon punto del Bologna a Frosinone, squadra che veniva da 4 vittorie consecutive. Un pareggio in trasferta non è da buttare e non si può vincere sempre. La strada per tornare in serie A è questa.

Basket
Le bolognesi non attraversano un buon periodo.
Della Fortitudo non parlo perchè non conosco le problematiche interne alla squadra. Da virtussino dico solo che con un play come Conroy si rischiano brutte figure...come quelle fatte con Pesaro e Napoli.

K.

Nessun commento: