La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, ottobre 29, 2007

Commento

Un pò in ritardo...per smaltire la rabbia più che altro.


Sconfitta per 2 a 1 contro una buona squadra. Il Pianoro ci ha una volta di più dimostrato che essere squadra in queste categorie è più redditizio che avere diverse individualità.

Denominatore comune di questa stagione; per segnare un gol dobbiamo creare diverse occasioni da rete e gestire il possesso molto più degli avversari, mentre per subirne bastano poche azioni.
Potevamo perdere...ma risultato più giusto sarebbe stata la vittoria e non il pareggio. Abbiamo invece perso e questo deve far riflettere. L'arbitro ha sicuramente condizionato l'andamento della gara, ma una squadra coesa, come noi non siamo, non balla e non va in ansia quando la partita si accende, soprattutto nei minuti finali.


A 5 partite, gicoate, dall'inizio del campionato sono ottimista.
La prima sconfitta mi aveva fatto credere, pensare ad un livello troppo alto per noi. Le successive 4 squadre mi hanno invece fatto credere ad una salvezza possibile. Non facile, ma possibile.
Dobbiamo lavorare tutti in tal senso e i risultati arriveranno.

K.

Nessun commento: