Tanto annunciato quanto scontato. Juventus, Genoa e Napoli in serie A.
Alcune considerazioni:
1) capibile che si preferisca portare in A squadre che presentano sempre il tutto esaurito. A Bologna il pubblico si è stufato, un pò per la vicenda calciopoli, un pò per la serie B, un pò per il fatto che Bologna primeggia in tutti gli sport e ha squadre ad alto livello in ognuno di questi sport, particolarità che Napoli e Genova non hanno...e nemmeno Torino.
2) A supporto di questa teoria andatevi a vedere gli spettatori paganti di Piacenza-Triestina...partita che se vinta avrebbe consentino ai biancorossi di giocarsi la serie A.
3) Il bologna ha sbagliato in tante cose; la squadra non era da serie B, la conduzione tecnica non godeva della fiducia necesaria, all'interno dello spogliatoio c'erano gruppi distinti e poca coesione, la campagna di gennaio è stata sciagurata. A questo si deve aggiungere che mai abbiamo ricevuto un favore arbitrale (il Napoli ha vinto mille partite 1 a 0, spesso con rigori a favori, ad esempio contro di noi)
4) La promozione di città importanti ha calamitato l'attenzione dei media...come giustamente doveva essere. Tra tante persone intervistate...uno squilibrato ha dichiarato:'ora posso anche morire' .Bene...per me puoi morire da ora...in questo istante, perchè evidentemente non hai capito quanto sia bella la vita e quanto sia superflo il calcio.
mercoledì, giugno 13, 2007
Campionato cadetto: EPILOGO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento