In primis...anche se tutti sappiamo benissimo il perchè, MonteCarlo rimane in calendario mentre a Imola hanno dovuto snaturare uno dei circuiti più belli del mondiale per poi vedersi togliere il GP. SPA...la più bella pista del mondiale cancellata per poi essere reinserita...mah, che potere che hanno i soldi. Ma questa è un'ovvietà.
Veniamo al GP.
In partenza Hamilton compie quello che Schumacher (quanto mi manchi) faceva abitualmente, prendendo un sacco di insulti.La manovra di Hamilton, appena arrivato, non viene nemmeno menizionata in telecronaca. Abitualmente succede che la provinciale venga accusata o rimproverata per cose che le grandi compiono abitualmente. Qui il contrario...mah.
Il finnico, che rischia a breve il nomignolo di BIDONEN parte 16° e arriva 8°. Sticazzi!!!!!
L'anno scorso qualcuno partì ultimo...per una penalità che a ripensarci non dormo la notte e arrivò 5°...con gli avversari che si spostavano dalla PAURA...si la paura per un 7 volte campione del mondo giunto all'ultimo appuntamento su qul circuito!!!!
BIDONEN, perchè io ho già deciso di ribattezzarlo così, pare un pilota arrivato, acclamato e con tanto di palmares che la Juve gli fa na sega. La verità è che pure il Bologna avrebbe di che lamentarsi in fatto di palamres e che BIDONEN dovrebbe tirare fuori un pochino di grinta in più.
Ultima cosa. Ma Alonso, che è 3 anni che non rompe, e l'unica volta puntualmente alla gara successiva (o circa) Schumy gli restituì l'involontario favore...prima o poi romperà...
lunedì, maggio 28, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento