La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, maggio 14, 2007

La Domenica Sportiva 13/05/2007

Il Bologna cede all'Olimpico contro la Juventus. Prova positiva dei rossoblu rispetto alle ultime uscite, ma senza alcun dubbio contro la Juventus si trovano motivazioni diverse e anche giocatori in calo, come tutta la rosa del Bologna ha saputo tirar fuori una prestazione eccellente, AUMENTANDO IL RAMMARICO PER LE ULTIME PARTITE GIOCATE PENOSAMENTE.
Sin qui parrebbe il commento (di parte) di un cronista sportiva. Da tifoso lasciatemi dire che infierire sul Bologna è diventato sport nazionale. Il rigore concesso alla Juve è clamoroso. Non è successo nulla, non c'è bisogno della moviola. Un osservatore estraneo alla storia del nostro calcio avrebbe pensato alla malafede dell'arbitro, pensate cosa possiamo pensare noi che il Bologna lo seguiamo da diversi anni. VERGOGNATEVI.

IL BOLOGNA HA SICURAMENTE SBAGLIATO STAGIONE, MA PARE CHIARO L'INTENTO DI MANDARE DIRETTAMENTE IN SERIE A 3 SQUADRE; ANDATE IN SERIE A CHE NOI A BOLOGNA CONTINUIAMO A TROMBRARE (SOPRATTUTTO LE VS DONNE CHE VENGONO QUI A STUDIARE...PERCHE' SE GIULIETTA E' 'NA ZOCCOLA ANCHE LE VS. NON SCHERZANO UN CAZZO) MANGIARE E DIVERTIRCI. MENTRE PER GLI AMICI DELLA LANTERNA, CHE HANNO LA SFIGA DI ABITARE IN UNA CITTA' TRISTE, STRETTA E SPORCA...CHE ALMENO GODANO A FARE QUALCHE DERBINO CON GLI ALTRI PORTUALI. BELLA SODDISFAZIONE.
INUTILE SPENDERE COMMENTI PER GLI JUVENTINI...POVERI.

FATE MOH QUEL CAZZO VI PARE, NOI CE NE FREGHIAMO.

Formula 1
Grandissimo Massa. Prova di carattere eccellente in un contesto avverso contro un campione affermato. Gara da Fenomeno (sarà stata la presenza del RE al muretto?), pole, giro veloce e gara condotta dalla prima all'ultima curva senza alcuna sbavatura, resistendo da par suo all'attacco di Alonso alla prima curva. Raikkonen rompe (problema elettronico) e aumenta la sua fama di 'sfortunato'. Speriamo inverta la tendenza.
A Montecarlo speriamo in una buona prestazione di entrambi, perchè è davvero un peccato essere dietro nel mondiale costruttori quando la Scuderia è riuscita a portare a casa 3 vittorie su 4 GP.

Basket
La Virtus effettua la ormai cronica rincorsa e riesce ad agganciare il terzo posto finale. Contro Biella sarà tutta un'altra storia...ma essere tornati ai play off è davvero una bellissima sensazione. In due anni di serie A Sabatini (che a tanti sta antipatico ma che personalmente apprezzo, quanto meno per le idee, si discutibili ma sicuramente geniali e innovative) siamo tornati in Europa, abbiamo disputato una finale di Coppa Italia e possiamo giocarci la possibilità di tornare nell'Europa che conta. Davvero NOTEVOLE!!!!
La Fortitudo chiude mestamente in casa dell'armata Siena. Pronto (?) il piano rifondazione, ma Eurolega persa (già da tempo a dire il vero)

Nicola Candini

Nessun commento: