La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


mercoledì, giugno 13, 2007

Formula 1

Detto che Luis Hamilton è forte, anche se sino ad oggi la buona stella lo ha sempre vigilato ottimamente su di lui...c'è qualcosa nei piloti Ferrari che non va.

Abbiamo vinto 3/4 ad inizio campionato, su circuiti dove la Ferrari aveva provato abbondantemente questo inverno...cadendo miseramente su due circuiti cittadini, dove le regolazioni sono findamentali. Non mi si venga a dire che la macchina non c'è o che le Bridgestone non vanno. Nessuna di queste due ipotesi, il problema è che i due ragazzi non ci capiscono proprio nulla dal punto di vista della messa a punto. La Ferrari va, e va anche molto forte, le Bridgestone stanno facendo ottimamente (lo si vede anche in MotoGP) ma Bidonen (molto male) e Massa (salvo la penalità in Canada al di là delle aspettative) peccano su uno dei tanti punti di forza del RE (Michael chi altri se no).

BENE...facciamo fare qualche giretto a Michael per favore. Un consiglio qui, una regolazione là...
Ormai è appurato, Schumacher manca e mancherà, detrattori compresi si sono resi conto che anche se una macchina brucia l'asfalto, qualcuno dovrebbe dargli input corretti.

Se i due ragazzi non ci riescono, utilizziamo IL migliore.

Nessun commento: