La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, febbraio 06, 2006

L'ATTACCO


La 'triade', Matte, Fancio e Anto.
Del Bomber (Matte), oltre alle strabilianti qualità balistiche mi piace ricordare la sua allegria nel rapportarsi alle partite.
Un giorno mi disse...'kendo a me non ne frega niente, finita la partita vado a casa e mi faccio un piatto di tagliatelle'
Fancio, atleta eccezionale, giocatore universale in grado di ricoprire con disinvoltura tutti i ruoli...unico neo, quasi sempre rotto!!! E poi Anto, grande dribblomane, il più giovane del trio.


Mancava La Malfa (non Ugo), rientrato dopo un lungo periodo di inattività. Come Anto, grandissimo dribblomane!!!
(nella foto il primo da destra, accanto a Manga)







Ed infine Bogian...l'uomo della Alpi. Bomber principe della squadra. Oltre alla dote realizzativa si è portato dietro un sacco di curiosità e vivavicità; mi spiego meglio...in Piemonte non aveva niente, a Bologna è come un siciliano a Manatthan!!!!
Nella foto di repertorio, si cambia accanto al capitano (non ci sono altre immagini per il semplice fatto che le volte in cui mi ricordo la dgt camera lui non è mai in ordine)

Nessun commento: