La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


mercoledì, febbraio 01, 2006

IL CENTROCAMPO


Naturalmente d'uopo cominciare dal CAPITANO, la saggezza della squadra!! L'organizzatore di tutto, dalle maglie, alle cene, dal modulo alle partitelle, dagli allenamenti alle serate in disco!!
Nella rarissima immagine di repertorio a lato, lo vedete mentre tesse la fitta tela di impegni!!!!
La caratteristica del suo giuoco è la velocità...generalmente crea una striscia lungo la fascia in cui gioca di colore diverso rispetto al resto del terreno!!!!!!!




Il Senatore, Robby! Il metronomo, l'esperienza e la bravura al servizio della squadra. Un impegno di lavoro l'ha portato lontano dalla squadra, ma speriamo torni presto. La sua presenza, anche se solo spirituale, si sente ugualmente!!!







BLEDAAAAARRRRRR...dal richiamo che utilizziamo nello spogliatoio per catturare la sua attenzione. La calamita umana, nel senso che arpiona tutto quello che gli passa intorno.
A dispetto del suo aspetto maturo dice di avere 24 anni...ma sappiamo che le carte d'identità non sono più veritiere come un tempo!!






Il Merlo...l'equivalente del capitano sul lato opposto. A suo vantaggio, rispetto all'illustre collega, ha l'anagrafe dalla sua.
Mitico galoppatore, inesauribile moto perpetuo







ed ecco Sove, accanto a coach Beoni (onnipresente, porca troia, c'è in tutte le foto). Come molti altri ragazzi proviene dalla juniores e la sua bravura in mezzo al campo si sente eccome!!
Era il braccio destro di Robby, ora che il senatore ha lasciato Bologna, prende una pesante eredità!!!!




Acco, mitica bandiera della polisportiva. E' lui (ed i suoi genitori) che dobbiamo ringraziare per tutto quello che riguarda la gestione extracalcistica della squadra.
Perno centrale dotato di grande saggezza tattica e talento.
Nella foto di repertorio ...valuta con coach Beoni possibili arrivi e cessioni





poi ci sono anch'io...lo scrivente (Kendo), ma evito di commentare.
(porca troia sempre in una foto col Nano...avrà il dono dell'ubiquità)

1 commento:

K10 ha detto...

...stamattina dicevano che a M.Renzio il termometro segnava -9°!!!
E sticazzi...!!!