La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


mercoledì, febbraio 15, 2006

Il commento di Coach Beoni

Partita dura, ma sicuramente si potevano portare a casa i 3 punti, visto tutte le occasioni che abbiamo avuto, perche' penso che oltre alla punizione che hanno battuto, avranno si e no fatto un altro tiro. Cmq se devo parlare della partita, non abbiamo giocato male. Soprattutto per come eravamo messi... calcolando che mancavano Fancio-Anto-Raffa-Mirko-Donato (ma solo perche' mi serviva come guardalinee).

LE PAGELLE
Gnappo 6, Alberg 7.5, Matte 7.5, Cuma 7, Rosso 6.5, Bledar 6.5, Sove 7.5, Kendo 7-, Ghini 7-, Manu 6.5, Matte 6.5. ( Merli 6.5, Manga 6 ). Questi sono secondo il mio modesto parere i voti della squadra.... vorrei un giudizio, dal capitano e il kendo...(da tutti possibilmente NDK)

10 commenti:

K10 ha detto...

Allora...sulle pagelle: il Gnappo deve prendere SV, nel senso che dandogli 6, cioè il voto più basso, pare che abbia giocato peggio degli altri, semplicemente non ha giocato!! (avevo freddo per lui).
Considerando i tuoi voti, dal momento che secondo me il migliore è stato Cuma, darei 8 a lui, per il resto sono d'accordo

K10 ha detto...

altra considerazione: giocare alla sera in inverno non è fattibile.
Pensate al numero di infortunati in serie A durante le gare in notturna, gente che di mestiere fa quello ed è allenata.
Bene, noi che normalmente lavoriamo e ci alleniamo molto meno dei suddetti siamo ancora di più esposti a rischi del genere.
N.B: l'infortunio di Sove esula, sarebbe successo anche il 15 agosto considerando la dinamica

Anonimo ha detto...

eh, ti 6 correto... 7 meno.... il beo ha scritto meno 7! io credo di + a lui..... :)

Anonimo ha detto...

eh, ti 6 correto... 7 meno.... il beo ha scritto meno 7! io credo di + a lui..... :)

Anonimo ha detto...

sono d'accordo semplicemente perchè tornare a giocare dopo 3 mesi, con pochissimo allenamento, senza il ritmo partita con 3 gradi sotto lo zero non è banale...e gli avversari almeno 2 volte in più hanno giocato.
In condizioni normali non sarei stato d'accordo!

Anonimo ha detto...

guardando la partita di ieri pomeriggio contro Infortunistica a Suviana, in quelle condizioni (tra il vento e la squadra decimata a soli 12 componenti) penso che sia andata piu' che bene. Magari l'unica cosa che aggiungo non abbiamo sfruttato bene il vento a nostro favore. Abbiamo avuto un problema sicuramente in mezzo al campo, e qualche difficolta sulla fascia. Comunque vedo il bicchiere mezzo pieno.

Anonimo ha detto...

Gaby 6.5 mi e' sembrato molto informa calcolando che non giocava con noi da quasi 2/3 mesi. Albert 6.5, Raffa 7 visto che era fermo da novembre non mi e' sembrato a fatto stanco, anzi tutt'altro, Cuma 7 dopo la grande prestazione di Lunedi sabato si e' riconfermato. Manga 6 si e' trovato in difficolta' nella parte difensiva (purtroppo alla fine e' dovuto uscire per infortuneo), Donato 6 e' entrato nel secondo tempo al posto di Matte M. Bledy 5.5 si e' trovato in difficolta' nella posizione di centrale, non riuscendo a prendere in mano il centrocampo. Matte M 7.5 a portato in vantaggio la squadra con la sua grinta e potenza che a lui. Peccato per la sua uscita dal campo per infortuneo,dovuta a una brutta entrata sul ginocchio sx, piu' le due pallonate subite sul volto. Mirko 5.5 si e' trovato in difficolta' in entrambe le fasce, forse e' dovuto anche per la mancanza dal campo di gioco. Rosso 6.5 direi che se trovato a suo aggio sulla fascia, l'unica pecca che devo dire non a giocato molti palloni (non che non la passava, ma gli arrivavano pocchi palloni). Kendo 7 aveva la responsabilita' di tenere compatta la squadra in mancanza del capitano, l'unico errore se propio vogliamo chiamarlo cosi e' stata la punizione. Merli 7.5 unica punta della squadra decimata, si e' dovuto mettere sulle spalle il peso di fare punti. sotto di 2-1 e' venuto fuori il bomber che e' in lui, portanto il risultato sul 2-2. peccato per la traversa presa alla fine. COMPLESIVAMENTE IL VOTO DEFINITIVO ALLA SQUDRA DIREI UN BEL 8!!!!

Anonimo ha detto...

Questo mess e' rivolto al nostro capitano di Sabato, vorrei un giudizio sui voti che ho dato.

K10 ha detto...

Gaby: ottima partita, da grande sicurezza alla squadra
Alberg: l'attenuante del vento è forte, ma a parte qualche svarione nel primo tempo rimane il ns uomo insostituibile
Raffa: dopo tanto tempo, tanta legna come sempre. Buon rientro
Manga: in difficoltà nel primo tempo, si riprende prima di infortunarsi.
Rosso: meno vispo del solito. ha sempre quei 5 secondi di ...follia che gli fanno fare un'entrata pericolosa a match
Bledar: troppo leggero
...continua

K10 ha detto...

Cuma: conferma l'ottima prestazione di lunedì.
Matte: il migliore a parte il gol
Merlo: non fa sentire la mancanza degli avanti
Mirko: patisce un pò, ma si salva
Donato: pochi minuti al servizio della squadra.