Al termine di un campionato nervoso, fatto di constinui alti e bassi, difficile e impegnativo, come solo un campionato del genere può essere, il DREAM TEAM si guadagna la possibilità di tornare ai nastri di partenza del campionato appena giocato.
Stagione tra alti e bassi, come accennato. Una parte iniziale convincente, contraddistinta dalle prime due prestazioni con le squadre più forti del campionato, San Marino e San Gabriele e da una parte centrale, prima della solita, devastanzte sosta invernale, costellata da tanti punti e ottime prestazioni.
Il livello del campionato, parso subito alla ns portata, non tiene mai in considerazioni le variabili impazzite della tipologia di campionato, quali infortuni o cmq qualunque tipo di formazione stravolta tra novembre e marzo.
Nello specifico i ragazzi di mister Comastri si sono trovati senza attacco e senza difesa diverse volte, riuscendo a ricompattarsi all'ultimo momento utile per raggiungere un traguardo, che a settembre pareva decisamente più facile.
Consci del campionato appena trascorso, la dirigenza e lo staff tecnico stanno lavorando al meglio per garantire una continuità degna del ns. nome.
Entro la metà del mese entrante sarete debitamente informati sui programmi futuri del DREAM TEAM.
Complimenti a tutti, perchè anche se ci si aspettava di più, con le difficolatà avute, non è poca cosa essere riusciti a salvarsi.
K10
lunedì, maggio 16, 2011
CAMPIONATO TERMINATO - SALVEZZA RAGGIUNTA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento