La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, marzo 16, 2009

Il punto sulle bolognesi

Comincia il 'vero campionato' del Bologna, nelle ultime dieci giornate si deciderà l'eventuale permanenza nella massima serie.
Un pao di considerazioni;
è vero che il ns. calendario è sulla carta più semplice di tutte le dirette concorrenti, ma è altresì vero che storicamente le piccole si salvano giocando contro le 'grandi' già appagate e arrivate. Ricordate la Reggina per due anni di fila contro il Milan?
Fatta questa considerazione, per noi potrebbe essere un handicap e non un vantaggio. Lazio Chievo di domenica deve insegnare qualcosa. Merito al Chievo di aver giocato una partita grintosa, ma un medio giocatore di calcio che abbia seguito la partita non può non prendere in considerazione l'ipotesi BISCOTTO!!
Altra considerazione, già sentita sui vari programmi televisivi regionali: Sinisa ha quanto meno preso decisioni unicamente personali contro la Juve, nel senso che certe sostituzioni le ha viste solo lui. Il calcio non è una scienza esatta, ma nella maggior parte dei casi i 60milioni di tecnici italioti hanno 60milioni di idee diverse. Nel caso della partita contro la Juve, solo Sinisa ha visto le sue sostituzioni, in primis quella di Valiani con il brasilo/RUMENO Adailton. Sempre per rimanere in argomento Sinisa, prendendo le stesse partite giocate dal serbo e rapportate con quelle di Arrigoni, non mi pare che la media punti sia aumentata, il tutto considerando che qualche 'giocatore' in più è arrivato.
Speriamo bene, ma come dico sempre...non ne faccio più una malattia teenageriale...a lavorare ci devo andare cmq.

BASKET
La Virtus mantiene la preventivata proiezione finale (2/4 posto) vincendo in casa contro Cantù, squadra che sta vivendo una discreta annata. Il team di Bonicciolli patisce in avvio, ma una volta messa la freccia mantiene il vantaggio senza troppo penare. Pene che invece sta vivendo e immagino vivrà fino alla fine la F; nonostante una mirevole rimonta a Tv, i biancoblu perdono di tre, vedendo sempre più il baratro della zona retrocessione, distante solo 2 punti

MOTORI
Dopo la SBK, sono in trepidante attesa della MotoGP e del mondiale...è stato un inverno lungo anche x questo motivo.

CHE IL VS DIO VI BENEDICA (e non Benedetta)
K.

Nessun commento: