La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, novembre 03, 2008

LA DOMENICA SPORTIVA più nera degli ultimi anni II PARTE

...chiudiamo la cronaca locale, con la mazzata presa dalla V nera a Pesaro. Posso dire poco, in quanto ho assistito solo al secondo quarto.
Resta il fatto che la squadra di Pasquali chiamata a confermare un ottimo inizio di stagione, alla prima vera difficoltà si è dissolta come neve al sole...e siamo ben lontani dalle vere nevicate.

Formula 1

Si chiude nel modo più rocambolesco il mondiale2008, con la vittoria di Hamilton e della Ferrari nel mondiale costruttori. In Brasile Massa doveva vincere, e sperare che Lewis non si piazzasse tra i primi 5. Risultato finale, Felipe 1°, Lewis 5°...ma il modo in cui si è arrivati a questo epico finale ha dell'incredibile. Sulla cronaca della gara immagino sappiate, non mi dilungherò.
Veniamo a qualche considerazione sull'anno appena concluso.
Fermo restando che rimango fermamente convinto che Michael al 6 gran premio avrebbe avuto le mani sul mondiale, non si vive di ricordi, e i piloti che abbiamo ce li teniamo. Ora si potrebbe parlare ore sulle qualità dei ns piloti, rapportati a Lewis, il dato di fatto è che la McLaren di L.H. non si è mai fermata, mentre Felipe tra motore e inconvenienti ai box, ha perso 18 punti sicuri. Raikkonen è stato l'ombra di se stesso, tanto da fomentare le voci sul suo imminente ritiro. La squadra Ferrari era all'esordio, con questa composizione e non ha demeritato, cogliendo il 7 titolo costruttori in 9 anni.
L'anno prossimo ci saranno da confermare i valori sulle prestazioni e da migliorari quelli sulla tenuta...intanto un grazie per l'avvincente campionato di quest'anno!!!

Nicola Candini

2 commenti:

Anonimo ha detto...

é ufficiale abbiamo lo slavo speriamo che li picchi tutti e che insegni a picchiare!!Speriamo in bene....
Marco Orsa

Anonimo ha detto...

vogliamo parlare del milan capolista?? che domenica di merda

Merlo