Cadetteria
Il Bologna esce indenne dallo stadio di via del mare. Importante era non farsi recuperare tre punti da una diretta concorrente, certo che vincere sarebbe sempre meglio. L'Albino vince all'ultimo repsiro e si porta in testa alla clasifica, precedendo i rossoblu di Arrigoni di una lunghezza. Tra Albino a 61 e il Pisa, sesto a 56...5 punti; il solco c'è rispetto alla settima, il Rimini.
Sarà fondamentale non perdere punti negli scontri diretti (giocheremo fuori con Chievo e Albino ed in casa col Pisa) e vincere sempre in casa. Banalità? Certo...ma verità!!
BasketCity...na volta...
Di basket non parlo sino a quando non ci saranno degni interpreti per una città che merita ben altro!
MotoMondiale
Fatti i complimenti a Mattia Pasini, vittorioso all'esordio in 250...focus puntato sulla MotoGp.
Il binomio Ducati/Stoner pare non avere rivali anche quest'anno. Nel Gp che avrebbe dovuto vederli in difficoltà, l'australiano stacca il secondo (un ottimo Lorenzo) di 5 secondi con, secondo me, irrisoria facilità. Gli altri lottano e credo che bene o male saranno sempre loro (Lorenzo, Pedrosa e Rossi) a contendersi la seconda piazza. Speriamo che la grande prova di Dovizioso abbia una conferma e che Melandri e Capirossi risorgano...
Il discorso su Valentino andrebbe approfondito: bollito e semplicemente in rodaggio??? Ho letto critiche feroci che non mi trovano d'accordo. Ora è vero che in Italia sono tutti campioni e poi subito bidoni, cultura che non sarà mai cambiata, ma ritengo che Valentino meriti quanto meno una disamina attenta. Diamogli tempo di 'capire' le nuove coperture...lo merita.
K.
lunedì, marzo 10, 2008
LA Domenica Sportiva (09/03/2008)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento