La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


martedì, gennaio 29, 2008

DREAM TEAM Vs Amola (cronaca) 1-0

Impresa del Dream Team!!!
Nella prima di ritorno vittoria di misura sull'Amola, che nel debutto in eccellenza aveva impartito una sonora lezione all'undici di Beoni.

Serata fredda, pubblico in calo (contestazione??), squadra all'ultima spiaggia. Beoni si affida al più classico dei 442, con la difesa contata!!!
L'Amola, spauracchio per la forza dimostrata all'andata si presenta con una formazione diversa. Dalle prime battute si evince subito...che se erano quelli dell'andata avevamo proprio avuto una giornataccia. In termini di mero palleggio non sono granchè.

Il primo tempo è molto tattico e ordinato. Bogian sfiora il gol con un diagonale di destro. Da parte loro un tiro cross molto insidioso. La ripresa è ...come sempre caotica e 'rionale'. Nella confusione più totale l'Amola colpisce un palo clamoroso e una traversa dalla distanza, prima del gol partita di Bogian. Il ns bomber con due gol ci regala 6 p.ti, media altissima.

Partita caotica e molto intensa. Notevole il calo del Dream Tema nel secondo tempo, ma questo è risaputo. A differenza di altre partite, dove alla prima azione avversaria si prendeva gol, stavolta la buona sorte ci ha dato una mano. Che sia il 2008?? In contro tendenza con lo sfortunatissimo girone d'andata???

11 commenti:

Anonimo ha detto...

eravamo sempre quelli, purtroppo fuoricondizione chi per i pochi allenamenti,chi perche' imballato.
siamo comunque piu' vicini a quelli dell'andata che a questi, il secondo posto lo sta a dimostrare.nota polemica : oltre ai pali ci sono state tre nitide occasioni da gol da parte nostra nel secondo tempo.comunque anche se ci avete tolto tre punti per la lotta agli spareggi, vi devo fare i complimenti per la vittoria che avete sportivamente meritato con l'augurio e la speranza che facciate altrettanto con le nostre dirette concorrenti. Bravi ragazzi in bocca al lupo per il prosiego del campionato e forza AMOLA

Anonimo ha detto...

No guarda...è colpa mia se ci sono degli omissis. Per il semplice fatto che non riesco mai a guardare tutta la partita. E che stavolta ero in panca, penso quando gioco...se dovessi ricordarmi tutto. Ho omesso tutte le azioni del secondo tempo!!!

Anonimo ha detto...

Nessun problema, in bocca al lupo per l'ozzano e, di al mister se vuole un consiglio da un suo collega, di far marcare a tutto campo a uomo il piccolino biondo(la punta) dell'ozzano da uno molto veloce. Fermato lui perdono il 50% della pericolosita' della squadra . occhio anche al centravanti non molto alto ma veloce. Comunque dovete essere molto rapidi dietro. per il resto normale amministrazione Piuttosto voi non eravate quelli dell'andata , avete integrato la rosa con degli elementi nuovi? ora ti saluto vado a lavorare pensando a quello che devo far fare a i ragazzi in allenamento perche'non mi sono piaciuti neanche un po'

Anonimo ha detto...

Grazie per i consigli, farò leggere a coach beoni!!!
Guarda noi abbiamo la rosa in perenne reintegro!! Tra lavoro, infortuni, voglia...freddo, donne, alcool...ecc facciamo sempre fatica. Da sempre!!!
Ciao

Anonimo ha detto...

Cazzo kendo, l'ozzano ha l'uomo che fa per noi, e chi lo marca quello??
L'uomo più veloce ono io, ma anche noooooo..
Mi sa che Cumaldo dovrà essere in forma parecchio.
Quando metti le foto? aspetti che te le dia beo?

Merlo3

Anonimo ha detto...

cazzo metto...beoni è innamorato, non è più sul pezzo!!!
E' scappato con la fotocamera e non lo sento da lunedì!!! Mi sa che salta la panca per davvero...a breve

Anonimo ha detto...

L'amore gioca brutti scherzi...
giovedì bisogna ricordarglielo, come mi dovete ricordare di portare la mia venerdì sera.
Comunque lunedì abbiamo giocato gli ultimi 20 minuti con 8 difensori..che schifezza. Quando faccio gol io ne prendiamo sempre 5che due maroni (8gol 0punti rimarra nella storia)
Merlo3

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO.
Ha detto che giocavamo lunedì 11 in casa, non è vero, dopo ozzano (questo sabato), giochiamo sabato 09/02 contro il serena 80 in trasferta.

Merlo3

Anonimo ha detto...

oggettivamente sta perdendo dei colpi!!! da bon :-)

Anonimo ha detto...

Primo Io non sto perdendo colpi, Secondo l'uomo piu' veloce dopo merlo e' fancio, poi volendo ci potrebbe essere un certo "tassoni", non Scherziamo...
Ringrazio il Mister dell'Amola, per i suggerimenti contro Ozzano. Mi ero gia informato gia all'andata.

X Kendo: Sabato 9 Febbraio non so ankora se giochiamo? xke' il calendario deve ankora uscire. e sapevo ke la seconda partita era in trasferta!

Anonimo ha detto...

non l'ho mica scritto io che hai sbagliato la data della partita del 9!!!

Io non so niente, figurati il calendario!!!!

Beoni...salta la panca!!!