La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


martedì, gennaio 22, 2008

Argelato LOVERS - DREAM TEAM

Cronaca dell'unica vittoria (forse) del 2008

Argelato, 21 Gennaio

Ci presentiamo al campo in ordine rigorosamente sparso, senza un orario unico, senza un senso insomma. Pare che la squadra sia in balia delle pene d'amore di...LUI!!!
Non è il mio caso cmq, tranquilli...qualcuno col quale parlare di Gniente (con la G eh) e uscire l'avete sempre.

Il bello del giocare ad Argelato è che i Lovers sono l'unica prima squadra presente, praticamente i capi del centro sportivo. Questo però non è sufficiente per rovinare con le ns tristi prodezze il campo centrale e veniamo confinati nel campo d'allenamento.
Naturalmente sprovvisto di righe, pieno di pozze e rizollato, nel senso che ci sono molte zolle sopra altre zolle, creando l'effetto dosso, tanto poco caro ai giocatori quanto rischioso per gli infortuni!!!

Dopo un riscaldamento in sintonia con l'arrivo al campo, ovvero ad minchiam, ognuno per i cazzi suoi, beoni schiera l'undici iniziale.
I Lovers sono primi nel loro campionato, ma le notizie erano frammentarie. In quale delle 4 categorie??? Praticamente si consolida l'idea che avremmo fatto un'altra figuraccia...gli ultimi della serie A, o meglio, gli ultimissimi, contro i primissimi...ma non si sapeva bene di quale serie!!!

Davanti al povero Bitto, costretto a nuotare più che a parare, Alberg e Raffa entrambi in condizioni fisiche discutibili, Alex e Cuma. Poi il Sove con Uedra ghini e Merlo e Matte e Bogian.

Del primo tempo ricordo solo il Ghini show. Il capitano evidentemente sentendo più degli altri il derby si scatena con una doppietta, per altro...due bei gol!!!
Il resto del primo tempo fa capire che i Lovers sono sicuramente primi nel loro girone...ma un girone lontano, molto lontano.

La parita si trascina stancamente verso la fine. Facciamo una caterva di gol e ne prendiamo la solita sporta, ma stavolta meno di quanti fatti. Non ricordo esattamente il finale, forse 6 a 3...o 5 a 3...poco importa.

Partita che è servita per fare gruppo, per trovare la condizione atletica...o come ha detto qualcuno ...per RITROVARE le SENSAZIONI DEL CAMPO!!!!!!!!!

K.

Nessun commento: