La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


mercoledì, ottobre 10, 2007

Sul Bologna...

...non mi sono ancora espresso quest'anno.

Credo che i tempi siano maturi per dare un primo commento.

Sull'organico non si discute, ma anche l'anno scorso sono stato tra i tanti che reputava i rossoblu da serie A e quindi potrei sbagliarmi anche quest'anno, ma quello che in questa stagione si è visto, rispetto al passato campionato è la grinta e l'agonismo messo in campo (avellino a parte).

Gran pate del merito l'attribuisco ad Arrigoni, che ha ancora diversi problemi tattici (soprattutto in attacco) ma dal punto di vista caratteriale sa trasmettere quella carica necessaria, soprattutto per un campionato cadetto.
Mi sono già scoperto...Arrigoni mi piace. Non condivido il poco minutaggio di certi giocatori, quali Danielivicius, ma rispetto il fatto che da allenatore segue sempre la squadra e conosce meglio di chiunque altro i propri giocatori. Escludo il fatto che vada a simpatie quindi...

Il denominatore comune della stagione è che ad ogni partita del Bologna di quest'anno ci si aspetta la vittoria, su qualunque campo e contro qualsiasi avversario. Clima ben diverso dall'anno passato...dove molte volte ci si augurava di non subire gol.

Per adesso bene così, anzi, molto bene.

K.

Nessun commento: