10 alla Ferrari: ricomincia il mondiale e le rosse di Maranello dominano. Non era facile (e non lo sarà il proseguio) ripartire senza Michael in questo modo!!!
9 a Raikkonen: pole, giro veloce, vittoria all'esordio sulla rossa. Non ride...ma nemmeno il Kaiser era famoso per la sua 'italianità'. A me va da Dio così.
8 a Hamilton: esordio e terzo posto, che...poteva essere forse un secondo. Chi ben comincia...
7 a Massa: rompe il cambio e la squadra decide di farlo partire ultimo e non 16°. Conclude sesto dopo una pregevole rimonta su una pista poco propensa ai sorpassi.
6 ad Heidfeld e Rosberg: portano a punti la Sauber Bmw e la Williams battendo i rispettivi compagni e dando tranquillità ai rispettivi team
5 a Fisichella: arriva si 5° ma a più di un minuto. La macchina avrà qualche problema ma è pur sempre la scuderia due volte campione del mondo negli ultimi due anni. Nota positiva, il suo compagno non pare impensierirlo.
4 ad Alonso: la Ferrari di Kimi è più veloce ha dichiarato l'iberico. MA DAI!!!!!! E tu per due anni cosa hai guidato...un Landini??? Il primo anno correvi contro Fisico e basta, scusa se è poco. L'anno scorso hai vinto per il vantaggio preso all'inizio quando la Ferrari arrancava, salvo rimettere in discussione il titolo alla fine. A melbourne arrivi secondo e ...ringraziare qualcuno. Campioni lo si è anche nella sconfitta. Schumy docet!!!!!!!!
3 a Kovalainen: non ne imbrocca una. Ansia da debutto...speriamo
2 a Ridge Coulthard: ennesimo crash test David???
1 alla Honda: dovevano essere l'outsider...stica, mico, stopar!!!
0 non si da mai a nessuno!!!!!!!
N.
lunedì, marzo 19, 2007
Up and Down
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
9 a Raikkonen??
che cazzo deve fare per prendere 10 e lode in una gara, oltre a pole, giro veloce, e vittoria?
10 alla ferrari?? se non fosse stato per il cambio del motore era una doppietta sicura...
quantomeno hai invertito i voti....
I,I,I,I!!!
Posta un commento