La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, ottobre 23, 2006

LA domenica sportiva (23/10)

Le Bolognesi
Bella vittoria dei rossoblu di mister Ulivieri in quel di Mantova, campo amico del Bologna, in 10 apparizioni 6 vittorie e 4 pareggi. Identico risultato dell'anno scorso, in due momenti 'umorali' simili. Serviva una convinta conferma al rilancio intrapreso contro il Modena e prontamente è arrivata. Vittoria che consente ai rossoblu di rilanciarsi in chiave promozione. Ripeto sino allo sfinimento, il campionato cadetto si decide in primavera, ma è fondamentale rimanere in scia...basterebbe ricordarsi il campionato scorso, dove nonostante 13 risultati utili consecutivi non riuscimmo a centrare i playoff.
Fondamentale la marcatura di Bellucci (capocannoniere in coabitazione con 5 centri) per il morale del giocatore.

Strabiliante Virtus in quel di Roma contro l'altra Virtus allenata dall'ex F. Repesa. Vittoria di prestigio considerando il trend degli ultimi anni. Prova maiuscola di Lang (25 p.ti) che si sta confermando uno dei migliori centri a livello europeo. Virtus prima, in coabitazione con Siena, mentre lascia la vetta Milano battuta da Montegranaro.
La Fortitudo attenua la crisi battendo la non trascendentale Livorno al PalaDozza.

Nessun commento: