La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


martedì, ottobre 24, 2006

DREAM TEAM Vs Carteria 6-0

ROBOANTE vittoria!! Un set a zero...percorso netto!!!!!!!!!!!

TRASCINATI DA UN GRANDE PUBBLICO (COGLIAMO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARLI ANCORA UNA VOLTA) IL DREAM TEAM SI IMPONE CON UN SONORO 6 a 0, CONTRO UNA PRETENDENTE ALLA PROMOZIONE!!!
Di Mazinga, Anto il Merlo e altre 3 volte Anto (per uno strepitoso poker personale) la sequenza dello score. Partita giocata con un clima autunnale ma non freddo, su una campo in ottime condizioni (eccezionali per la categoria) davanti ad una sempre strepitosa cornice di pubblico. ' Difficile giocare qui' commenterà a fine gara il trainer avversario 'oltre alla forza della Vs squadra, il pubblico si sente e in queste categorie dove i giocatori non sono abituati, conta'.
Prestazione maiuscola dell'undici di Beoni che schianta una formazione temibile che già aveva incrociato i tacchetti con i sottoscritti vincendo in un'occasione in maniera piuttosto netta.

2 commenti:

K10 ha detto...

...me l'hanno raccontato. Quella del megafono l'avevano già fatta, ma mai si erano spinti così avanti!!

ARDITI!!!!!! MITICI!!!!

K10 ha detto...

merlo...già mi rode vedervi e non potervi dare una mano, poter giocare...in più aggiungi che è venerdì sera e non sono lontano da bologna come sempre...fai te!!

:-)