La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, ottobre 16, 2006

LA domenica sportiva (16/10)

Le Bolognesi

Il Bologna vince in casa contro il Modena. Ho sentito e letto diversi commenti, i più dei quali parlavano di buona prestazione e vittoria scaccia crisi; semplicemente il Bologna, come ho ripetuto più volte, secondo il mio pensiero, in casa contro il Modena deve vincere, perchè è superiore e se vuoi andare in A, o giocarti i play off certe partite sono da vincere, senza se e senza ma.

La Virtus vince in casa patendo molto all'inizio la fisicità di Cantù, soprattutto nella persona di tale Michael Jordan (tranquilli omonimia...). La chiave del match è stata la marcatura, decisa da Markwosky, di Gugliotta...Oscar giocatore di sponda in attacco ma dall'impatto devastante in difesa. Buon inizio, ma i match che contano devono arrivare.
La Fortitudo perde in terra sicula, contro Capo d'Orlando. Non ho nè sentito nè letto nulla a riguardo, cito solo i commenti di un paio di amici fortitudini i quali convengono sulla cattiva gestione del match da parte di coach Frates.

MOTOGP
Epilogo impensabile per la gara della classe regina. I piloti HRC si autoeliminano lasciando via libera a Valentino. Gara che si mette subito bene per il pesarese, che parte al comando e cerca l'allungo. Da subito però, si nota che le Honda sono decisamente più veloci della concorrenza, e vale non riesce a prendere un margine soddisfacente. Pedrosa elimina se stesso e Hayden, commettendo un'ingenuità madornale, e valentino torna in testa con 8 p.ti di vantaggio, grazie al secondo posto dietro Elias (su una Honda NON ufficiale molto più veloce delle Y).

Nessun commento: