La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


mercoledì, settembre 20, 2006

Sul Bologna...

Come da prassi stagionale (perchè faccio sempre in tempo a cambiarla), ho seguito le vicende del glorioso BfC1909, nello specifico in quel di Piacenza (stadio impresentabile e curva ospite desolatamente vuota).

Il Bologna ha perso e giocato un brutto calcio, nonostante un non meglio precisato commentatore di SKY abbia descritto la partita come molto piacevole, aumentando i miei interrogativi sui posti di lavoro assegnati a familiari...ma ha ancora una volta evidenziato una schiacciante superiorità rispetto agli avversari, ogni qual volta si vedessero scampoli di gioco. Il probelma è che ieri sera è successo poche volte, ed il Bo ha pagato la 5 uscita a vuoto di Anotonioli (su 4) nelle ultime 2 partite più di quanto immaginato...e abbiamo perso. L'unico motivo per cui ho voluto scrivere questo post è di invitare il BOLOGNA a non dissipare il patrimonio che ha questo anno rispetto agli avversari. La superiorità è schiacciante rispetto a suqadre, che come nel caso del Piacenza schierano giocatori risibili, che stoppano la palla di stinco ...(ieri sera imbarazzanti Rizzo & C....qualunque giocatore dilettantistico abbia assistito alla partita si è chiesto il perchè loro giochino in un campionato professionistico)

Ora, la sconfitta può starci e ci starà anche in futuro, ma ragazzi mi raccomando, sarebbe un delitto, il bologna è davvero superiore rispetto ai pari categoria.

Nicola Candini

Nessun commento: