La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, settembre 18, 2006

Real Calderara 0 - DREAM TEAM 0

Prima partita dell'anno e buon pareggio sul campo di una compagine appena retrocessa dalla max serie.

Dall'intervista al CAPITANO; il Funo si presenta largamente rimaneggiato, lo testimonia la presenza di soli 3 elementi in panchina a dispetto di una rosa di 23 uomini. Un giovane ragazzo in porta, alberg, raffa, macca e il rosso in difesa, sove, bledar, il capitano e mazinga in mezzo al campo e gnugna in appoggio a manu unica punta.
La sintesi della partita è presto fatta, netta supremazia territoriale del Dream team, che dopo appena un minuto centra un palo con un sempreverde Gnugna. Le occasioni arrivano durante tutto il corso della partita, il loro portiere (cico che saluto, come tutta la squadra avversaria che in gran parte ha gocato con me nei juniores a calderara) compie interventi notevoli compreso un salva risultato a fine partita.

Il Capitano si dichiara soddisfatto della performance, in trasferta e sul campo di una squadra appena scesa dall'eccellenza. Il sottoscritto si associa in toto.

Nicola Candini da Emanuele Ghini

Nessun commento: