La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, settembre 25, 2006

LA domenica sportiva (24/09/06)

Le Bolognesi
Sul Bologna mi sono già espresso nel post http://funopol.blogspot.com/2006/09/sul-bologna.html, stasera speriamo che i rossoblu riprendano la corsa verso la promozione interrotta a Piacenza.
Martedì e Giovedì torna il grande basket a Bologna con un doppio derby come antipasto ad una stagione che si preannuncia avvincente. Prima al PalaLandRover, ritorno al PalaMalaguti...

MotoGp
Tripletta a Motegi, pista dell'HRC. Capirossi, Rossi e Melandri nell'ordine hanno dominato il Gp del Giappone, rendendo paradossalmente la gara noiosa. Il passo di Capirex dalle prove di venerdì era parso inavvicinabile per tutti quanti e così è stato, mentre Valentino è riuscito a guadagnare punti su un Hyden apparso in grosse difficoltà. Melandri completa il podio tutto italiano, precedendo con la propria honda privati la coppia HRC ufficiale.
Discorso titolo riaperto, Vale è a meno 12, le prossime tappe dell'Estoril e Valencia saranno decisive. Si preannuncia un grandissimo finale di stagione.

Ciclismo
Onore a Paolo Bettini autore di una gara mostruosa. Campione del Mondo dopo essere stato Campione Olimpico.

Nessun commento: