La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, luglio 10, 2006

Dedicato a ...

Ai miei 'amici' iberici che...loro sono all'avanguardia e noi siamo diventati il terzo mondo!!!!

A Platini che...l'Italia ci batterà tra 30 anni

Ai tedeschi coi quali...abbiamo perso solo quando eravamo alleati, ma in fondo, povere bestie mi stanno simpatici

Ai cugini d'oltralpe, altresì detti transalpini...non sapete che gusto vincere in questa maniera.

Alle Des Alpes, o come cazzo si scrive...posto di merda, col cazzo che torno in Francia. A proposito, evoluti, il telepass l'abbiamo a Sestola al Corno, all'Abetone e secondo me anche sulla MAIELLA che sta in linea d'aria con l'Albania, mentre da voi c'è ancora l'omino con l'obliteratrice!!!

Sempre ai francesi, i pulitoni, che entri in una loro sauna...e io che nella vita ne ho fatte di cose schifose...volevo uscire dallo schifo!!!

Alle donne francesi, che...POVERONE, non reggete il confronto con le ns stelline

Ad Aragones, perchè se speri di vincere il mondiale con Torres e Villa, Beoni con Candini vince la Champions...

Ai francesi, perchè meritavate di vincere (soggettivo poi, non così lampante), ma abbiamo vinto noi...ve lo dice una nazione che è abituata alle cocenti delusioni, e rimanda al mittente con tanto affetto!!!!

Agli inglesi, perchè al calcio si gioca sul campo e non nei pub...

A Rooney, per lo stesso motivo...

Alla stampa estera che...noi pizza (buonissima) e mandolino (non è poi così vero se si considera che i più grandi compositori della storia sono in maggioranza italiani) ...quindi anche pasta, pianoforte, violino e Verdi, Puccini, Rossini e se volete ci metto anche Mafia e di conseguenza l'Alfa del Kendo...ma abbiamo vinto noi e il mandolino lo suoniamo noi.

Alla stampa estera 2 che...noi giochiamo col catenaccio e gli atri no. Noooo...gli altri non giocano col catenaccio...noooo!!!! Però lo facciamo noi e allora siiii, lo facciamo. Bene, catenaccio, e mi raccomando quelli temprati altrimenti coi tronchesi si apre (ve lo dice uno al quale hanno inculato 2 mountain bike nuove)

Nessun commento: