La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


giovedì, marzo 30, 2006

Il commento di Coach Beoni (copiato e incollato) sulla partita DREAM TEAM-2 madonne

DREAM TEAM-DUE MADONNE 4-1

GNAPPO 6,5 -Ottimo come sepre, unica pecca il rigore subito. ROSSO 7,5 -Ottima prestazione calcolando che non aveva fatto allemamento, e tornava da un'infortuneo. RAFFA 6,5 -A condoto bene il reparto difensivo, apparte qlc piccolo errore. MANGA 6,5 -Non era in ottime condizioni fisiche ma ha giocato fino in fondo. MATTEO M. 7,5 -Grinta da leone fino in fondo. Peccato che non sia arrivato il gol. Ottima anche la conclusione a rete dopo aver fatto una bella galopata per tutto il campo. BLEDAR 7 -Buona prestazione; Se tutte le sue partite fossero cosi..!!?? Non sara perche' al suo fianco aveva Albert? ALBERT 7 -Torna nel suo vecchio ruolo di centrocampista e fa valere la sua esperienza di gioco. Aiuta anche i suoi compagni, in maniera particolare Bledar, dandogli la fiducia giusta per giocare una buona partita. GHINI 6,5 -Bravo capitano, corre senza sprecare fiato. Forse ogni tanto qlc gli dovrebbe dire che il campo e' finito. MERLI 9 -Partita straordinaria del nostro Stankovic. Corre, difende, attacca, fa pure gol, scusate 3gol. MATTE 7 -Ottima grinta, peccato che non sia venuto fuori il gol. A tirato fuori dal cilindro 2 vere bombe, ma il portiere ha fatto i miracoli con lui. Peccato solo per l'infortuneo.
MANU 7 -Bel gol!! Ma deve ancora imparare a parlare di meno e giocare di piu'. Troppo sprecone nelle punizioni. ANTO 6,5 -Sprecone sotto porta soprattutto quando si deve segnare. "Non riesce ad entrare nella mentalita della squadra di gruppo".
DONATO 6 -Entra nella ripresa al posto di Manga. Si comporta bene nella sua posizione, prende un cartellino giallo in spiegabile. MALFA 6 -Entra al posto di un dolorante Albert. Corre e lota anche se il risultato ormai e' gia chiuso. VALUTAZIONE FINALE DELLA SQUADRA 8,5

p.s. Ottima prestazione del secondo Allenatore, soprattutto quando era al bar. Bravo anche quel vecchietto di Cuma come gurdalinea.

Nessun commento: