La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


mercoledì, febbraio 08, 2006

Le reazioni

L'ennesima partita saltata ha creato scompiglio nel mondo calcistico. Personaggi di spicco del pianeta pallonaro, come Galliani, Carraro, Cazzola, Petrucci e Campana hanno espresso la loro solidarietà al DREAM TEAM.
Coach Beoni commenta:' i ragazzi erano in palla, mi spiace tenerli ancora una volta fermi, non vorrei che questo prolungato stop provochi problemi' (tradotto, in realtà aveva commentato...boh, non saprei)
Capitan Ghini, particolarmente adirato per il viaggio a vuoto che ha dovuto compiere, venendo meno ad uno dei suoi tanti impegni, non ha voluto rilasciare dichiarazioni dirette, delegando il proprio ufficio stampa, che ha laconicamente emesso un comunicato ANSA che cita testualmente: 'il capitano non ha commenti positivi da fare'
Leggermenete fuori dal coro l'alpino Bogian, che dice:' sempre meglio essere alle 21 a MonteRenzio, piuttosto che alla stessa ora nella mia terra d'origine'. In parole povere, stava proprio male prima.
Il Merlo, col suo preparatore atletico di fiducia (il padre Merlo Senior) assolutamente contrariato, ha invitato la squadra avversaria a presentarsi sul ns terreno di gioco.
Corazza da Kampala ha comunicato essere dispiaciuto, ma probabilmente riuscirà a prendere parte alla gara di ritorno (dubito fortemente ndk).

1 commento:

Anonimo ha detto...

sei debole di costituzione...

K.