La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


martedì, febbraio 21, 2006

Le Reazioni V.I.P.

Serse Cosmi:"smentisco le voci che mi danno sulla panchina del Dream Team, coach Beoni sta facendo benissimo e un momento di flessione ci sta"

Igor Kolyvanov:"io sicuro mio amico Kendo riprendere veloce cammino promozione...dasvidanya"

Alessandro Magno:"nessun altro riuscirà a riunificare i 2 mondi"

Toro Seduto:"haug"

Omar Camporese:"da bolognese sono dispiaciuto...ma in fondo sono tutte squadre di Bologna..."

Tony Inoky:"sono meglio io di The Undertaker"

Sandra Milo:"...?..."

Fausto (dell'Equipe Vittorio):"sono davvero costernato, dispiaciuto, affranto per il mio condomino preferito"

Marco Monesi (sindaco di Castel Maggiore):"godo...funo del cavolo"

Nessun commento: