La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, gennaio 30, 2006

LA domenica sportiva (29/01/06)

CALCIO
La Juventus si sbarazza dell'Ascoli in una partita che si credeva leggermente più equilibata se non altro per il buon momento di forma dei marchigiani. La tripletta di Trezeguet, innescato da un ottimo Del Piero (speriamo mantenga la forma x i mondiali) spegne in 20 minuti le velleità ascolane.
L'Inter tiene il passo vincendo a domicilio a Lecce. 8 punti in meno non sono pochi, ma non si s mai...
Il Milan perde il passo e saluta definitivamente il treno scudetto. Impatta in casa contro una Sampdoria mai doma, che sfiora più volte il vantaggio pur essendo in formazione largamente rimaneggiata. Onore a Novellino, grande coach.
Continua il buon momento della Roma, la Lazio vince a Treviso, il Parma conquista 3 punti d'oro in chiave salvezza, il Palermo crolla in casa ed esonera Del Neri.

SQUADRE BOLOGNESI
3-1 di rimonta sul Brescia dei rossoblu. Il gioco non c'è ma in questo momento servono quanto mai i risultati. Il brescia non perdeva da 11 gare e non aveva ancora subito 3 rete in una partita, onore al Bologna. La mia idea non cambia, qualitativamente, dopo gli innesti invernali, la squadra è molto competitiva, direi una delle migliori della categoria, rimangono però i limiti dovuti all'anagrafe dei nuovi acquisti, il gap di punti da recuperare e la rosa risicata.
La VIRTUS distrugge una Milano indecente ribaltando anche la differenza canestri.
Nota sulla Virtus: con un play solo non si fa il salto di qualità (Bonfiglio è solo un rincalzo, troppo giovane x essere considerato un vero e proprio cambio). Per continuare nel ns decente campionato potrebbe anche andar bene continuare con questo roster. Per giocarsi qualcosa nei play off il discorso è diverso.
La Fortitudo vince a Cantù.

K.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella kendo, sei meglio di Civolani!

Nota su English: grandissimo canestro da 4 punti (bomba + fallo) che ha distrutto definitivamente le piccolissime speranze di rimonta dei milanesi di merda! Ricorda qualcosa ai fottitudini?

K10 ha detto...

hai ragione, l'ho sentito...ma non l'ho visto come ben sai.