La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, novembre 14, 2005

Presentazione

Ciao a tutti,

abbiamo deciso di creare questo blog per condividere un'esperienza divertente e piacevole, quella del campionato amatori 2005, che ci vede impegnati con la maglia della Polisportiva Funo.

Oltre alla cronaca delle partite penso che presenteremo la squadra nel suo complesso e nei giocatori, dico penso perchè prima è meglio parlarne insieme, non si sa mai che qualcuno non gradisca l'idea.

Sono già state giocate diverse giornate di campionato, facendo affidamento sulla mia pessima memoria cercherò di postarle tutte...intanto comincio dall'ultima partita disputata.

BOLOGNA, Sabato 19 Novembre 2005

Due Madonne-Funo Pol.
Ci presentiamo al campo puntuali come al solito...per quanto mi riguarda devo ringraziare di cuore il mio caro amico Jimmy (utilizzo del blog x fini personali) dal momento che alle 12.40 ero ancora in quel di Milano Marittima...e alle 13.20 riuscivo a entrare negli spogliatoi, anticipando addirittura il Capitano e l'Inge (che sarebbe poi il ns. portiere...unico elemento insostituibile perchè unico!! Lo sai che scherzo!!!)

Le assenze sono numerose, chi è a casa a badare al fratello, chi a lavoro...alla fine siamo in 14 e se considerate che il roster è di 23 unità, il numero è quantomeno esiguo!!

Il coach decide di schierare il 'modulo da trasferta', ovvero prudente 4-4-2 (quando giocheremo in casa Vi rivelerò il modulo casalingo).

Gaby in porta, Albe e Raffa centrali difensivi, Matte stopper, merlo e il capitano sulle fasce, sove e il senatore in mezzo al campo, lo scrivente in appoggio a Manu in attacco. Mi pare ne manchi uno...infatti, Manga terzo centrale difensivo.

L'ingresso in campo è caraterizzato come sempre dalla presa visione degli avversari (non abbiamo ancora i videotape delle rivali, ma ci stiamo organizzando)...con un giudizio per lo più a pelle, sulla struttura fisica degli 'altri'.Come sempre notiamo la differenza cronologica evidente (siamo praticamente una Juniores con qualche fuoriquota, quando presenteremo la squadra capirete un pò meglio)...

ragazzi fine prima parte...perche sono le 17.56, sono a Brescia e devo tornare a Bologna per andare ad allenarmi, proprio con i protagonisti di questo Blog...domani mattina (ad essere ottimisti) il resto della cronaca del match!!!

Ciao

Nessun commento: