La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


martedì, novembre 15, 2005

Funo Vs 2Madonne (continua)

...rieccomi...riprendo da dove mi ero interrotto.

Giocare alle 14 di un sabato non è mai facile, in novembre è ancora peggio, perchè non ci sono solo i postumi del venerdì notte appena trascorso ma subentrano i fattori climatici avversi.
Questo sabato ad essere sincero il clima è stato clemente ed il campo del 2Madonne (evitiamo battute...) si presentava in discrete condizioni.

La partita comincia con il solito vuoto cerebrale che ci contraddistingue ad ogni inizio gara. Mi spiego meglio, gli altri giocano (giocano è un'affermazione importante, calciano ecco) noi cazzeggiamo, guardandoci intorno...prendiamo visione dell'habitat da trasferta, ci sta dai.

In questo caso cazzeggiamo troppo, perchè un loro giocatore (naturalmente non ricordo chi, e cmq non lo troverete sul Panini 2006) tira da distanza siderale, la palla cozza contro la traversa, si impenna...mentre il ns. Inge (è il portiere, gaby) si rialza con i suo tempi...arriva un avversario che da un mm insacca indisturbato.
Poco male, ci servirà da lezione e x svegliarci. Infatti così è. Cominciamo ad attaccare, inizialmente in maniera disordinata, ma tanto basta, la differenza tra le due squadre comincia a vedersi.

Dopo un paio di occasioni (non troppo clamorose) pareggiamo. Qualcuno mi lancia una palla (o Robby o Sove...poi giovedì mi direte chi è stato), io da finta punta quale sono vado verso il pallone alto con una paura clamorosa...(ahò c'era il portiere, il difensore e avevo ancora la vista apppannata dalla serata precedente)...beh riesco a toccarla per Manu, che di prepotenza segna (mi passerete l'esempio...un pò come l'ultima parte del gol di Toni...).

Gara di nuovo in parità. Non giochiamo male, siamo costantemente nella loro metà campo, ma la paratone la compie l'Inge su punizione (oh, è stato talmente bravo che ha fatto sembrare la conlcusione semplice...bravo Gaby porca troia, 6 come il vino). Fine primo tempo.
PS: ho omesso le varie contestazioni arbitrali, come quella che ha scaturito il l'azione del loro vantaggio, ma chissenefega.

Nel secondo tempo entra Luli per Manga...poi entreranno il Bicca per qualacun altro...forse Robby infortunato boh...

Cmq. attacchiamo a spron battuto ma non riusciamo a segnare, loro non sono male, hanno perso solo una partita sino ad oggi.

Cmq. prima Manu ipnotizzato dal loro portiere, poi lo scrivente troppo attento all'estetica del gesto (grande colpo però, fatemelo dire...rovesciata dal dischetto) piuttosto che alla contretezza mancano il vantaggio che però è nell'aria.
Lancio da distanza siderale, il mio marcatore, tale nr.6 la tocca di testa con precisione certosina nell'angolino basso. Carambola fatale al 2Madonne. Funo 2- Due Madonne 1
La partita continua, loro non fanno nulla, se non esaltare per l'ultima volta il ns. Inge.
Noi da parte ns. ne sbagliamo parecchi, e devo riconoscerlo, due grosse occasioni gettate al vento sono dello scrivente su due bellissimi passaggi del Merlo (che è tutto, ma mai l'abbiamo visto assist man). Ecco, forse solo Albe nel primo tempo era riuscito a sbagliare qualcosa di più clamoroso (con tanto di gesto di disperazione per il pubblico presente...nessuno).

Partita finita, divertimento negli spogliatoi, il Beo che si prende i meriti, io e Gaby che fumiamo la paglia e il capitano che organizza la serata alle porte.

Il DREAM TEAM si conferma in testa alla classifica...porca troia quanto mi sta su quella prima e unica sconfitta alla prima giornata...una partita come Virtus-Panatinaikos, che se la rigiochiamo 100 volte la vinciamo 101 volte...

Alla Prossima Bro
Kendo

2 commenti:

aks ha detto...

MeasureMap, Google Analytics, and the Burns Bog
So far this is no-contest: MeasureMap wins the blog analytics war in a walk. The specialized tools at MeasureMap, while far from perfect, are much more useful to bloggers than are the general purpose analytics ...
Your blog is soo great.. I'm definitely going to bookmark you!
I have very usefull information about

removing hair easily
site. It pretty much covers removing hair easily related stuff.

Come and check it out if you get time :-) Im waiting...

K10 ha detto...

...quando dico che l'alcool fa brutti scherzi, oltre a sentirsi nella t-shirt utilizzata per la partita!!!