La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, giugno 28, 2010

STAGIONE 2009-2010 CONCLUSA

Il Dream Team raggiunge la salvezza all'ultimo sospiro. Dopo un girone d'andata scintillante, la pausa invernale impantana i ragazzi di Comastri, che per una serie di infortuni e altre concomitanti sfortune, risucchia il Dream team nei bassifondi della graduatoria. L'importante era salvarsi per poter programmare nel migliore dei modi la prossima stagione, programmazione già iniziata.

Lo staff della squadra ringrazia i giocatori, i dirigenti, gli sponsor i tifosi e tutti coloro che in un qualche modo hanno legato anche un solo istante a questo progetto che da ormai 10 anni riesce a coinvolgere un gruppo eccezionale di persone. AugurandoVi una piacevolissima e serenissima estate e ringraziandoVi ancora per l'apporto dato al Dream Team Vi diamo appuntamento per la ripresa dell'attività agonistica, che sarà approssimativamente per la terza settimana di agosto.

Nessun commento: