La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, marzo 01, 2010

DREAM TEAM - Pian Di Macina 1-0

Si torna finalmente in campo, dopo una sosta troppo lunga. Temperatura pre-primaverile, ben al di sopra dei rigidi ghiacci invernali e questa è già una notizia. Campo in discrete condizioni, pubblico come sempre straordinario e coreografico come non mai!!!

Mister Comastri cambia il solito assetto. Un 5-3-2 che in fase offensiva diventava un 3-4-3 coraggioso e 'imprudente', così formato: Bitto in porta, Fabio battitore libero coperto da Mazi e Massi al centro e da Cava e Tasso sulle ali. Sove e Bledi in mezzo, Kendo in appoggio a Beo e Fancio. Pronti al subentro Beo senior, Marco, Pigna, Pepar e un Anto finalmente al rientro!!!!!!

Il Pian di Macina è squadra solida ed esperta in posizione di classifica molto tranquilla mentre noi disperiamo di punti, dopo un avvio ottimo e una seconda parte disastrosa!!!

Pronti via...e il Dream Team parte forte. Tutti gli effettivi sono in palla e, stranamente, in condizione fisica più che accettabile. Non vi tedierò con la cronaca, a quello penserà il Mister o il direttore sportivo...basti sapere che gl avversari hanno tirato (con tanto di deviazione) una soa volta verso la ns porta. Il risultato più giusto sarebbe stato un rotondo 2 a 0...ma non siamo qui a lamentarci di niente.
Questo deve far capire che il campionato amatori cambia di volta in volta i valori in campo in base a valori troppo 'lunatici'. La squadra avversaria ci aveva battuti all'andata, e con risultato piuttosto netto mentre al ritorno ha faticato a tirare in porta.

La classifica è più serena, ma non dobbiamo rilassarci. 3 punti sulla prima retrocessa con due gare in meno rispetto alla stessa sono un buon tranquillante.

Dopo l'ennesima sospensione, ci ritroviamo lunedì per una sfida che sa davvero di rivincita. Giochiamo all'Olimpico di Funo contro il Calcara...squadra inferiore che però all'andata prevalse...

Vi aspettiamo!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

il domani non si nega a nessuno ... aspettiamo il 2011 ... XD