La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


domenica, febbraio 07, 2010

LA DOMENICA SPORTIVA (Edizione Speciale - Riassunto dei mesi precedenti)

Cari lettori (2 o 3...) purtroppo non sono riuscito ad aggiornare costantemente il blog, cercherò di rimediare, sperando di essere più assiduo da qui in avanti.

DREAM TEAM
Anno strano partito a 'fari spenti' per poi trovare una serie di risultati clamorosi, una serie di sfortunate coincidenze concentrate nello stesso periodo hanno minato la fiducia della squadra, la fiducia nei propri mezzi, facendo tornare il Dream Team nelle zone pericolose della classifica.
Il campionato amatori, si sa da sempre, ha tra le sue peculiarità quella di presentare squadre completamete rinnovate tra una partita e l'altra, vuoi per gli infortuni più frequenti, vuoi perchè nessuno è professionista, vuoi per voglia...freddo...insomma metteteci tutte le componenti che volete, ma noi siamo stati davvero tormentati.
Cmq...tornerò sul DREAM TEAM partita per partita, sperando di raccontarvi le cronache di nuove e mirabolandi vittorie!!!!!!!

CAMPIONATO MINORE (SerieA - quegli sfigati che hanno la sfortuna di tifare per il BFC)
Molte persone hanno una croce personale. Molte persone condividono con lo scrivente la croce rossoblu, quella squadra che sempre ci ha fatto e sempre ci farà soffrire...

...tutto il resto lunedì...

COMING SOON

2 commenti:

Anonimo ha detto...

al di là che non sono stato invitato alla cena...ma capisco (in parte); avre voluto seguirvi tramite il blog ma se non lo aggiorni, io non sò più un cazzo di voi!!!

DI TER

Anonimo ha detto...

,,,c'è il telefono plumazza!!!!!!!!!!!!