La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, settembre 21, 2009

DIP. VS DREAM TEAM 1 - 1

Prima di campionato per l'undici di Mister Comastri, al rientro da allenatore dopo aver chiuso l'attività agonistica.

Si gioca al campo della Barca, quello per intenderci che ha mille campi e non sai mai in quale ti faranno giocare. Campo dai grigi ricordi per l'undici biancoazzurro, che non ha mai profuso grosse prestazioni su questi manti.

Dopo le poche amichevoli giocate, è finalmente ora di scendere in campo. Cuma decide per un prudente 4-4-2, che in fase difensiva si trasforma in un 4-5-1 e in un 4-2-4 in fase offensiva. Bitto in porta, Alex e Marco centrali, il Capitano e Pepa terzini. In mezzo al campo Luli e Fabio, Pavel e il Kendo mezzeali (o mezzeseghe), Fancio e Anto in avanti. Completano il roster, Beo senior e junior, Govo il 3/4ista..., bomber Pigna e il Matto.

La partita si riassume brevemente: primi 60 minuti di marca dream team, ultimi 20 completamente in mano agli avversari. Basterebbe questo a rendere immeritato il risultato, ma il calcio si sa, è sport strano e se non fai gol rischi anche di perdere, cosa che ci è puntualmente successa. La ns colpa? Non aver chiuso il primo tempo con 2 o 3 gol di scarto. Il ns. merito? Non aver perso...quando nella seconda frazione si erano mollati gli ormeggi!!

4 commenti:

EmaGovo1988 ha detto...

Ringrazio per il soprannome che mi è stato dato :D veramente bello :D

Anonimo ha detto...

mitico GOVO!!! ma sai...chi è che sta scrivendo????

Anonimo ha detto...

K10... sarà mica Kendo?

Anonimo ha detto...

ahahahahah, si si