La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, gennaio 19, 2009

I Top e i Flop del 2008

Come ogni sito che si rispetti, ripercorriamo in lungo e in largo gli avvenimenti e i personaggi che hanno segnato positivamente e negativamente l'anno appena concluso.

TOP 2008
PERSONAGGIO MASCHILE: Barack Obama
PERSONAGGIO FEMMINILE: Hilary Clinton
SPORTIVO DELL'ANNO: qui ci si può dividere. Direi che Bolt e Phelps se la giocano davvero sul filo di lana. Una menzione per Hamilton, Massa e Valentino, Cristiano Ronaldo e Messi.
SPORTIVA DELL'ANNO: anche in questo caso le olimpiadi hanno regalato grandissime protagoniste. Sarò casalingo, ma Valentina Vezzali e Fede Pellegrini meritano il premio del ns. blog
AVVENIMENTO DELL'ANNO: beh, OLIMPIADI di PECHINO 2008..con tanti complimenti agli amici cinesi, poco accreditati all'inizio.
TEAM DELL'ANNO: difficile trovare una squadra, le competizioni sono tante. Direi la Spagna del calcio, i Boston Celtics...ma anche il Machester United...difficile dire, lascio a voi la decisione.
MENZIONE SPECIALE: meritano una menzione speciale le ragazze della squadra di ginnastica italiane, scippate del podio alle Olimpiadi di Pechino da una giuria scandalosamente di parte.
Non sarà niente, ma il premio ve lo diamo noi!!!
RITORNO DELL'ANNO: Britney Spears...e con tanto distacco sugli altri :-)
CANZONE DELL'ANNO: Viva la Vida (ColdPlay)...e con tanto distacco sulle altre :-)
FILM DELL'ANNO: accetto suggerimenti...non frequento il medusa da troppo tempo :-)
BATTUTA DELL'ANNO: una a caso del mio amico Canna...davvero il numero 1

FLOP 2008
Sezione forse più divertente di quella dei top. Senza stilare classifiche particolari...anche se a malincuore direi: VIRTUS e FORTITUDO, Italia agli europei (con molte attenuanti), Raikkonen (e torno al mio trademark BIDONEN), la Honda nel motomondiale

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nei Flop ti sei scordato Candini del Funo, ma come dice il capitano:"Estate 2009, l'estate di Candiniiiii"

Anonimo ha detto...

dai suvvia...si parla dell'anno solare 2008...non del campionato 07/08...quindi direi che mi sono salvato dai flop :-)