La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


giovedì, ottobre 30, 2008

E' CRISI...

La partenza lanciata aveva probabilmente gasato l'ambiente, ma la sconfitta interna col Mercatale riporta tutti coi piedi per terra. Partita orribile, giocata male da tutti gli effettivi, squadra mai pericolosa e punita oltremodo dai pochissimi affondi avversari. La cosa più preoccupante è che la squadra avversaria era ben poca cosa, anzi...

Presto per dire che la panchina di coach Di Terlizzi scricchioli, ma intanto scoppiano i primi casi all'interno dello spogliatoio!!!!

Tassoni, Bomber Pigna e Bomber Luca non accettano l'utilizzo con il contagocce di Mister Di Terlizzi. Bomber Beoni, impiegato dal primo minuto si indigna per la sostituzione. In parole povere, tutto l'attacco è sul piede di guerra.

Guerra delle fasce tra IL Capitano e il Merlo...

Insomma, è proprio il caso di invertire un famoso detto: la tempesta dopo la quiete...vedremo quali saranno gli sviluppi della situazione.

Intanto lunedì c'è la partita più sentita della stagione, almeno dagli abitanti di Funo. Il derbissimo con l'Argelato!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

1° crisi delle fascie? sicuramente non tra me e ghini, ma siamo uniti in questa crisi, nel senso che non vediamo una boccia a pagare
2° lunedì non si gioca kendo, dove cazzo eri quando all'orsa ghini ha detto che sirecupera dopo l'ultima di andata? ovviamente pensavi ad altro.

Merlo3

Anonimo ha detto...

la partita del Derby che si doveva giocare lunedi 3 Novembre, si giochera Lunedi 10 Novembre e non piu' lì'ultima di andata, al meno questo e' quello che mi e' stato detto.
ma non prendettelo come conferma...
avrete notizie al piu' presto.

Beo95

Anonimo ha detto...

Dal mio punto di vista non c''e crisi da parte di "Bomber Beo", anche perche' se non mi sostituiva il mister, lo chiedevo io.

anche perche' giovedi scorso quando ma detto che sarei partito dall'inizio, pensavo che scherzzase.
io gli ho detto che avrebbe fatto meglio mettere in campo da subito Fancio. quindi ribadisco, dal mio punto di vista non c''e crisi.

poi gli altri non so!!!!???????
da ex mister posso capire le dificolta. poi quest'anno siamo pure in pochi.

FORZA DREAM TEAM!!!!!!!

Beo95

Anonimo ha detto...

ragazzi come mai questi casini???il gruppo,la squadra dov'è??il dream team??non è che c'è troppa gente che parla??dai forza dream team unitevi fate gruppo vogliamo vincere il campionato!!!!questi scoop giornalistici di kendo......mettono solo malumore!Saluti a tutti
Marco Orsa