La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, maggio 05, 2008

LA domenica sportiva (04/05/2008)

Cronaca Locale

Fortunatamente fermo il campionato di basket, inutilmente visto che Siena conferma di non contare molto a livello internazionale (quando conta), il Bologna era chiamato a vincere per sperare ancora nella promozione diretta.
Compitino eseguito e Vicenza battuto uno a zero, senza poco penare. L'undici di Arrigoni trova il gol con Moras verso la fine del primo tempo, dopo aver creato e sbagliato (palo di Marazzina) alcune conclusioni. Il Vicenza non guarda, colpisce un palo nella ripresa e sale di tono verso il finale del match senza però riuscire a realizzare la rete del pareggio.
Tre punti che consentono al Bologna di tornare al terzo posto, scavalcando il Lecce fermato in casa dal Mantova. I virgiliani avrebbero potuto anche vincere se solo Godeas avesse realizzato il rigore conncesso allo scadere. Vola il Chievo, ormai quasi certo del primo posto, mentre l'Albino supera il Piacenza al Garilli in una partita tutt'altro che semplice.
Sabato AlbinoLeffe Lecce deciderà gran parte della corsa per la promozione diretta.
Guai se il Bologna non vincesse...

Nessun commento: