La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, aprile 28, 2008

La Domenica Sportiva

Cronaca Bolognese

Cominciamo dalle notizie positive, che sono davvero poche e...definire positive è quanto meno eufemistico. La Virtus si è salvata, la Fortitudo è arrivata 8° centrando i play off. Sticazzi...Risulterei banale se riesumassi la solita frase 'eravamo abituati a ben altro' ma è vera, soprattutto rapportata ad una stagione del genere.
Il Bologna perde inaspettatamente e inopinatamente il match promozione con l'Albino a Bergamo e scende al 4° posto, scavalcato anche dal Lecce.
Mancano 5 partite, e il calendario rossoblu parrebbe il più semplice tra le pretendenti, ma anche le ultime due partite non erano impossibili, quindi ogni previsione lascia il tempo che trova. Bisogna ritrovare gambe, ma soprattutto testa, non salire in serie A sarebbe un delitto imperdonabile.

F1
Seconda doppietta consecutiva delle rosse di Maranello, testa dei due mondiali raggiunta.
Non poteva concludersi in modo migliore il week end del Gran Premio di Spagna. Raikkonen primo, Massa secondo...gli altri indietro anni luce. Limita i danni Hamilton, terzo al traguardo, mentre si conferma ad altissimi livelli la BMW di Kubica.
Pauroso incidente per la seconda Mclaren di Kovalainen. Il finlandese, a tuta velocità, si scaglia contro le barriere, facendo temere il peggio. Fortunatamente nulla di grave; il fatto da non sottovalutare è che incidenti così 'strani' a certe scuderie capitano spesso. Ricordate l'alettone salatato in pieno rettilineo a Raikkonen quando guiadava la stessa monoposto???



...Ci sarebbero tanti altri argomenti, dalla finale di Montecarlo, alla doppietta Ducati con T.B...ma quando il Bologna perde e la Virtus 'fa cagarona' perdo quel poco di sportività che non ho mai avuto :-)

K.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono d'accodo sopratutto sulla virtus , squadra da rifondare e sabatini non deve fare mercato ssolutamente. mistertrazzi