Al minuto 86, Valerio Tassoni, terzino di fascia, compie una prodezza che non dovrebbe competergli e accende le speranze di salvezza. Un missile telecomandato che si insacca nella parte più nascosta del sette, un tiro impossibile che mantiene accesa la luce della salvezza.
Si riassume con queste poche righe il thursday night di recupero a Sant'Agata Bolognese.
Temperatura bassa, troppo bassa, pioggia fastidiosa a intermittenza, campo in ottime condizione e 4 tifosi al seguito. Beoni recupera molti effettivi; fondamentale la presenza del Bitto che pareva non potee essere disponibile. Innamoratolo (l'8 nano) cala il solito 442 da trasferta, con Bitto protetto da Alberg, Alex, il Matto e Fancio, Bledar, Mazi, il Capitano e Nore in mezzo, Merlo e Andreino ad offendere.
L'Otesia fu la ns prima vittoria e probabilmente gli avversari, memori dell'andata, giocano con troppi timori reverenziali. Prendiamo bene il campo, nonostante la prima frazione non riservi particolari emozioni. Due traversoni insidiosi per l'Otesia, due conclusioni ravvicinate per noi...molto ravvicinate a dire il vero. Quindi due occasioni per parte, ma decisamente più pericolose le ns.
Nella ripresa il tema dell'incontro non cambia. Con altra situazione di classifica il match poteva tranquillamente concludersi verso uno stanco pareggio. Quest'anno però non possiamo permettercelo, e i tre punti sono sempre fondamentali. Escono Fancio e il Matto, infortunati lievemente, la solita staffetta (adailton/di gennaro) che saremmo io e andreino...dove io purtroppo sono Adailton per ovvii motivi anagrafici (ma ada è più vecchio:-) ) e uedra per un acciaccato nore (ma si possono avere i crampi a 20anni x dio????...ciabatta!!!!!!!!).
Tutto lascerebbe pensare a una conclusione a reti inviolate sino a quando...lo squarcio di luce nella gelida campagna bolognese!! Valerio Tassoni, 31 anni da Funo, di professione terzino ti inventa quello che non t'aspetti. E' un sibilo nella notte e soprattutto la speranza che non muore.
Valerio Tassoni, il protagonista della serata, raccoglie gli abbracci di tutti e gli impropreri degli avversari...ma questo poco conta. Conta che arriviamo a quota 13, conta che vincendo lunedì tutto si riaprirebbe!!!!!!!!!
Conta che siamo vivi e uniti, bravi ragazzi...
K.
Ps1: nel pomeriggio le immagini della serata
Ps2 x Mister trazzi: non è vero che ho giocato male, quel nano da giardino è accecato dall'amore!!!
venerdì, marzo 07, 2008
Otesia45 - DREAM TEAM 0 - 1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
NOO!! LEGGI BENE, HA DETTO CHE SEI STATO IL MIGLIORE FINO A QUANDO HAI GIOCATO BRAVO!! MISTERTRAZZI
...conosco i mie nani...era ironico!!! La torre di controllo del Marconi!!!!!!!! Ma scherza lo sappiamo tutti, altrimenti gli salta la panchina!!!!
Fino a quando ho giocato...ho giocato 20 minuti ahahahahah. Un freddo c'era in panca assurdo!!!
Grande Tasso ... adesso capisco perchè è tornato questo freddo polare.
Grazie Diter, maledetto, te l'avevo detto che senza di te non avrei segnato. Ho sbagliato un gol incredibile e al 90° il portiere ha compiuto una prodezza su un mio tiro. Grazie ancora. Se lunedì si gioca e non vieni, ti vengo a prendere a forza..
Forza ragazzi.
Forza ragazzi!!!!!!
Cazzo...le foto stasera, non ho tempo oggi pomeriggio!!!!!!
RAGAZZI HO TELEFONATO IN LEGA E HANNO SOSPESO TUTTO PER IL MALTEMPO CIAO MISTERTRAZZI
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Ammetto che mi vien difficile pensare alla prodezza del Tasso "0"!!! comunque non importa, l'importante sono i 3 PUNTI!!!
Come vedi caro Merli la mia presenza in campo è utile ai tuoi Gol, in realtà fai cacare, hai necessità della mia luce!!:))))
DAI RAGAZZZZIIIII!!!
Posta un commento