Cronaca Locale
Il Bologna travolge il Mantova nel big match del campionato cadetto. Una tripletta di Marazzina affonda i virgiliani, arrivati al Dall'Ara con una striscia di 5 vittorie consecutive.
Partita piacevole e intensa, che dimostra una volta di più la concretezza dell'undici di Arrigoni, la solidità difensiva e il potenziale in attacco. Si vedono Bucchi e l'esordiente Colomba, figlio dell'ex Franco. La classifica, seppur corta, ci vede in testa con 42 p.ti, davanti al Pisa, ns. prox avversario, con 41.
Continua la crisi infinita della V nera Sconfitta anche a Biella e superata in classifica dai cugini (vittoriosi in casa con Montegranaro) e da Milano. Non riesco a trovare ulteriori parole, di positivo c'è l'inserimento di giovani interessanti, ma perdere costantemente mina l'animo. Pillastrini, deludente oltre misura sino ad oggi, potrà almeno dedicarsi alla crescita dei giovani...dovrebbe essere il suo pane.
Invernali
Immenso Armin Zoeggler...campione d'Europa. Successo che va ad incrementare un palmares da cannibale che annovera anche due ori olimpici.
Campionato di serie A...
leggete la gazzetta...:-)
K.
lunedì, gennaio 14, 2008
LA Domenica Sportiva (14/01/2008)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
fortitudo olè....................e allora dai...........-)))))
sti cazzo d'anonimi...non riesco mai a sgamarvi...maledetti
Posta un commento