La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


mercoledì, ottobre 03, 2007

1 e 2 Giornata.

Riassumo in un post unico le prime due partite del DREAMTEAM.

Debutto assoluto nel campionato di eccellenza sul campo dell'Amola, compagine di San Giovanni già da anni nella max serie. Secca sconfitta per 5 a 0 senza attenuanti. La formazione schierata da Beoni, nonostante il grande impegno degli undici titolari e di chi è subentrato a gara in corso era sprovvista di troppi ruoli fondamentali. Molti giocatori hanno occupato zone del campo a loro sconosciute, non per colpa dell'allenatore ma per esigenze di froza maggiore. Ritengo che anche in formazione tipo avremmo faticato a raccogliere un pari. Da sottolineare sullo 0 a 0 un rigore clamoroso non assegnato al DREAMTEAM. Anche in questo caso...probabilmente non sarebbe cambiato nulla...però.

Esordio su ns campo, lunedì sera contro il modesto Serena80.
Prima gara all'olimpico di Funo, pubblico delle grandi occasioni e formazione tipo (al momento). Non mi dilungo sulla cronaca del match. Altra sconfitta, sempre 5 gol incassati ma 4 fatti stavolta. Qualcosa non torna, anche se siamo nella categoria superiore 10 gol in 2 partite sono un'enormità, l'anno scorso e quello prima ancora non avevamo subito 10 gol se non alla fine del girone d'andata (forse).

Difesa da RIFARE. Indispensabile la presenza di ALBERGHINI. Sugli altri uomini si potrebbe discutere, ma il mio modestissimo parere è che in una circostanza come questa serve sicurezza e giocatori esperti.

Il centrocampo è troppo leggero può contare solo su un centrale di ruolo; Sove. L'allenatore è costretto ad affiancarlo ogni volta con qualcuno di nuovo, che gioca fuori ruolo in attesa dei rientri.

In attacco è tornato Bogian, ma ha precaria durata. Anche la linea offensiva non ha ricambio. Angelellli e Bogian sono al momento soli. Anche qui si aspetta che arrivi qualcuno, e che altri possano tornare a fare il proprio ruolo.

La considerazione finale è che a ranghi completi possiamo fare un decoroso campionato. a differena degli altri anni non sarà possibile improvvisare. I casi dell'anno scorso in cui, con formazioni...AD MINCHIAM...riuscivamo a fare risutato...sono da accantonare assolutamente!!!!!!!!!!

K.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oooooo ma cosa succede 2 sconfitte??10 gol subiti ?

Anonimo ha detto...

...è crisi. Scotta la panchina di Beoni!!! La società si sta guardando intorno!!!

Anonimo ha detto...

Kendo ti prego, cambia le impostazioni del blog, sto perdendo la vista, come faccio a fare gol se non vedo la porta?
Merlo