La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


martedì, gennaio 02, 2007

Pillole 2006

Stiamo realizzando il nuovo sito, ci vorrà un pò di tempo ma prima o poi arriverà, abbiate fede.

Intanto facciamo un resoconto del 2006.

La squadra ha ottenuto la promozione nella categoria superiore, obiettivo minimo a inizio stagione scorsa valutando il potenziale, obiettivo che è diventato primario viste le varia sfighe che si sono accanite sul DREAM TEAM; quindi in sintesi, dovevamo vincere il campionato, siamo arrivati 3°...ottenendo cmq la promozione. Siamo riusciti ad amalgamare bene la squadra, nel senso che il gruppo dei Juniores e dei 'seniores' è coeso come non eravamo riusciti a fare l'anno precedente, grazie a coach Beoni, a chi si sbatte per il buon funzionamento del tutto...e anche a chi come me sta nel mezzo anagraficamente parlando tra i due gruppi (fatemelo di...)

Dal punto di vista tecnico siamo arrivati a livelli eccellenti per la categoria, anzi direi fuori categoria per dove eravamo e...sufficienti per tentare anche quest'anno la scalata alla serie A. Questo è sinonimo di qualità, e infatti il team è decisamente forte per il campionato di riferimento. Speriamo, a differenza degli anni passati di non dover schierare troppo spesso coach Beoni in campo, che come facilmente potrete capire...significa essere ridotti all'osso!!!!

L'inizio 2006 nella nuova categoria è stato buono, siamo a ridosso delle posizioni di testa in una classifica cmq molto corta. Per il 2007 contiamo di mantenere la posizione sino alla fine per poi tentare la zampata finale a primavera...sperando, come già detto di non essere in 11!!!!

Il gruppo funziona, aspetto fondamentale, siamo amatori e ci deve essere amicizia, piacere e divertimento per il gioco. Se il gruppo non c'è verrebbero a mancare anche le basi per il gioco che sono appunto il divertimento e il piacere nello stare insieme.

AugurandoVi un fortunato 2007, saluto tutti i regaz del DREAM TEAM.

K.

Nessun commento: