La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


domenica, dicembre 10, 2006

Campionato di riferimento (serieB)

Speciale campiontao di riferimento, cioè la cadetteria!!!

A poche giornate dal giro di boa le grandi squadre, favorite alla vigiglia, sono tutte insieme in vetta.
Bologna e Juve conducono con 28 punti, in attesa del posticipo del lunedì che verrà opporsi Cesena e Napoli. Il Genoa insegue a poca distanza, dopo aver impattato in casa con la Juve e perso a al Dall'Ara contro i rossoblu felsinei.
Insieme al Genoa c'è il folto gruppo delle outsider, tra cui era facile prevedere il Rimini, autore prima ancora di un ottimo inizio di un sontuoso mercato un pò meno l'imprevedibile Piacenza di Iachini e lo stesso Cesena di Acori.

Il Bologna demolisce in casa il Lecce di Zeman; partita che segue i binari preventivati nel prepartita, ovvero garea divertente e piena di occasioni. La doppietta del solito Bellucci e il gol di Zauli sono inseriti in una serie di altre occasioni (tra cui un bellissimo gol fantasma di Caludio) che potevano portare il match a risultato tennistico.
La Juve fatica più del dovuto con il Verona di Ficcadenti, che in 2 giornate ha incontrato le due capoliste, ottenendo il medesimo risultato.
Il Rimini calpesta all'Adriatico un disastrato Pescara (5 a 0!!!)...mentre il Genoa risorge vincendo in rimonta a Treviso (3-2).

Campionato bello e affascinante, da seguire fino alla fine che propone un testa a testa tra 4 grandi squadre.

K.

Nessun commento: