La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, ottobre 02, 2006

LA domenica sportiva

F1

Apertura obbligata per l'ennesima impresa del più grande. Vittoria nel GP di Cina costruita con leggendaria classe già nelle prove del sabato, dove la palese inferiorità delle gomme nipponiche stava per mandare in fumo un mondiale riaperto con tanta fatica. Schumacher nel diluvio orientale riesce a strappare un 6° posto da inserire tra le grandi imprese atomobilistiche. Le altre macchine targate bridgestone naufragavano, o meglio affondavano mestamente nelle retrovie.
Gp che pareva, quindi, segnato, condannando Michael a limitare almeno i danni e invece...il gran premio di Cina si rivela una cavalcata trionfale del tedesco che raggiunge Alonso in testa superandolo nel computo dei GP vinti, particolare da non sottovalutare per la corsa all'iride.
Peccato che Massa non sia arrivato a punti, consentendo alla Renault, a segno anche con Fisichella (3) di superare di un solo punto la ferrari nel mondiale costruttori.
L'appuntamento è tra una settimana a Suzuka...

Bologna FC 1909
Pareggio casalingo che sa tanto di brodino. A inizio campionato avevo detto che il Bologna era una della favorite alla promozione, addirittura lanciandomi in un...'se non saliamo è un delitto'.
Bene lo penso ancora e credo che le potenzialità ci siano...ma è ora di cambiare marcia.

SBK
Troy Bayliss su Ducati vince in anticipo ( a IMOLA) il mondiale Superbike!!!! Ancora una volta Bologna sul tetto del Mondo!!!

Nicola Candini

Nessun commento: