La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


venerdì, settembre 01, 2006

LA MADRINA

Come tutte le grandi squadre è giusto che una madrina ci segua e ci sponsorizzi nella ns avventura. Come la Felini per la Virtus, la Ferilli per la Roma, la Falchi per la Lazio, Simona Ventura per il Toro e nessuna (perchè non sono matte) per il BOLOGNA anche il DREAM TEAM merita una donna copertina.

le prime concorrenti...perchè...FNP(fatti non pugnette, il Kendo non è cioccolataio)
PS: ora posso postare solo quelle dove ci sono anch'io per privacy, appena QULCUNO mi manderà il consenso via mail e SMS avrete i book). E datevi da fare squadra di cialtroni!!!! Non posso sempre fare tutto io!!!!










Chiara, 25 anni









sempre Chiara con Samy (23 anni) e IL CAPITANO








il CAPITANO con Samy e Simo (30 a salire)










IL CAPITANO con Maddy (22 anni)










Laura, 21 anni (sorry)






























Serena, 29 anni


















...UNDER CONSTRUCTION...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Daiiiiii daiiiiiiii!!!
Già deciso chi sarà la fortunata :) oppure sarà la vincitrice di MISS DREAM TEAM???

K10 ha detto...

ragazzi, io sto già chiedendo...un paio di adesioni le ho, ma dobbiamo raggiungere almeno la quota di 20 candidate...

K10 ha detto...

il post è li, tempo ne abbiamo, sino a primavera, quindi no problem...chiaro che non posso andare da tutte le fidanze e spose a chiedere di mettere le loro foto...abbiate pazienza

K10 ha detto...

minchia...devi usare il Post di MISS DREAM TEAM x ricordare la tua vita da carcerato imminente!!!

NO GOOD!!! te ne creo uno apposito se vuoi!!!

Fai come K., la ragazza da ottobre a marzo, la domenica dalle 14 alle 20!!!

K10 ha detto...

dopo aver preso dei nomi...immeritati...continuo, e non ti elido perchè 6 il capitano...

K10 ha detto...

ci sto lavorando, ho già l'adesione di altre due ragazze, poi...sono in trattative.

Cmq. non preoccupatevi eh...ci penso io...tranquilli!!!

Siete NULLI.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti e buon lavoro........

Anonimo ha detto...

cretino dovevi votare me!:P

Anonimo ha detto...

kendo non stai aggiornando.... va bèh.. ordina due Coca-Rhum almeno..
Quandoo si faranno le votazioni??? O sono già state fatte per miss Dream Team?

Anonimo ha detto...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»

Anonimo ha detto...

il mio voto per chiara

Anonimo ha detto...

serena

Anonimo ha detto...

Ciao!
La scelta è ardua, quasi come il mio dilemma di stamattina per la colazione : "Dolce" o "Salato"
Così, a primo impatto, direi che "Serena" ha tutte le carte per "sfondare" nel mondo del calcio come madrina.

Io voto per lei... ma sono facilmente corruttibile... siamo uomini o capitani!

Dan

Anonimo ha detto...

RAGAZZI SCUSATE LA VOLGARITA' MA SONO TUTTE DELLE GRAN GNOCCHE!! IO FAREI FARE LA MADRINA UN MESE PER UNA COME I CALENDARI ! NON SO SE E' UNA BUONA IDEA FATEMI SAPERE IL MISTER DELL'AMOLA