La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


martedì, giugno 13, 2006

UPDATE

Mentre impazzano i mondiali la fervente attività socio/organizzativa del DREAM TEAM continua.

Il riconfermato (quindi galvanizzato) coach Beoni pare abbia ingaggiato tre giocatori di esperienza, che, a detta sua, faranno comodo alla ns causa. Poco male, anzi bene (speriamo).

Il Merlo è convolato a nozze...come ricordato sul Blog.
Qualcuno continua a calciare il pallone in qualche torneo rurale (su tutti il 'notissimo' torneo a 7 della chiesa di Funo), altri si stanno leccando le ferite, altri ancora non fanno nè l'uno nè l'altro.
Insomma è giusto che ognuno si faccia i c...i propri, ci sta, dopo un'annata del genere un pò di meritato riposo (o svago) è d'uopo!!!

Seguiranno prime dai quotidiani ed immagini della nostra estate!!!

...K

6 commenti:

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE PER IL KENDO!!!! IL TORNEO DI CALCIO A 7 IN PARROCCHIA, NON SI GIOCA PIU' MERCOLEDI 21/6/'06 MA LUNEDI' 26/6/'06 ALLE 20.30!1 SPERO CHE SIA TUTTO CHIARO.
p.s. HO SENTITO IL CAPITANO E MA DETTO DI VERIFICARE DI NON ESSERE IN TROPPI AL TORNEO, SECONDO IL TUO MODESTO PARERE, COSA NE PENSI?? TI MANDO I NOMI CHE COMPONGONO LA SQUADRA DELL'INGHILTERRA: port.OMAR, dif. RAFFA,MANGA,ROSSO,GNES, centr. GHINI,FEDE,CROCANTINO,KINDER,(DURRO), att. BEO,FANCIO,BOGGIAN. IN TOTALE SIAMO IN 13!!!! SE MI DICI CHE BOGGIAN C''E LASCIO A CASA FANCIO, E VOLENDO ANCHE DURRO. E' UN AMICO DI KINDER E GNES. ASPETTO UNA TUA RISPOSTA... CIAO VECCHIO MARPIONE....

Anonimo ha detto...

BEN TORNATO PENDOLINO MERLI. E' FINITA LA PACCHIA AL SOLE e MARE. ORA TI TOCCA CORRERE, PER RIMETTERTI IN FORMA COME GLI ALTRI. ASPETTO PRESTO DI VEDERE LE FOTO SUL SITO. SPERO ANCHE CHE AI DATO DEI CALCI SULLA SPIAGGIA. CIAO......

K10 ha detto...

Ok, manu non gioca fino a ripresa allenamenti...quindi puoi chiamare Fancio. Stasera ti chiamo col Capitano che facciamo un SUMMIT

K10 ha detto...

spiegami una cosa...NANO, se passiamo direttamente ai quarti, con una partita in meno...presumo si sia vinto a tavolino, o sbaglio.

Torneo serissimo...una squadra gioca una partita in 5, l'altra in 7, un'altra non si presenta...si si...una figata.

Differenze reti? ad minchiam???

Anonimo ha detto...

Scusami, mai ragione tu! Siamo agli ottavi al torneo della chiesa, e' che con tutti questi tornei che sto faccendo ed organizando, puo' succedere qualche dimenticanza. Lasciamo pure riposare boggian per l'anno prossimo. Forse e dico Forse...potrei avere trovato il portiere?????? Se non dovesse essere cosi, dobbiamo darci una mossa ha trovarne uno.

K10 ha detto...

...io il portiere che avevo l'ho già portato.

Lele ha un suo collega, ma non credo sia affidabile, nel senso che lavorando molto non può dare garanzie concrete